Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: l’ex fidanzato Lucas Peracchi fa body shaming «Quando l’allenavo io era diversa» (FOTO)

Lucas Peracchi nelle ultime ore ha fatto un brutto commento su Mercedesz Henger, la sua ex fidanzata. Lui, di professione personal trainer, ha concluso la sua relazione con la figlia di Eva Henger da circa un anno e mezzo e da quel momento - ovviamente - lei ha iniziato a farsi allenare da qualcun altro. Proprio a proposito della sua forma fisica, Lucas Peracchi ha espresso un giudizio davvero affrettato e poco delicato. Ma cosa ha detto di Mercedesz Henger?

Lucas Peracchi nelle ultime ore ha fatto un brutto commento su Mercedesz Henger, la sua ex fidanzata. Lui, di professione personal trainer, ha concluso la sua relazione con la figlia di Eva Henger da circa un anno e mezzo e da quel momento – ovviamente – lei ha iniziato a farsi allenare da qualcun altro. Proprio a proposito della sua forma fisica, Lucas Peracchi ha espresso un giudizio davvero affrettato e poco delicato. Ma cosa ha detto di Mercedesz Henger?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: Nick Luciani minaccia di picchiarlo «Mi dai fastidio» (VIDEO)

Lucas Peracchi fa body shaming su Mercedesz Henger

Un utente di Instagram ha chiesto a Lucas Peracchi un parere a proposito dell’attuale fisico di Mercedesz Henger; questa la risposta del personal trainer correlata a due foto a confronto della figlia della nota attrice hard:

Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo.

Lucas-Peracchi-Mercedesz-Henger-story-fisico

La story di Lucas

Ai fan di Mercedesz, comunque, non è sfuggito un dettaglio: la foto presa da Lucas per fare il confronto, risale a moltissimi anni fa, quando la figlia di Eva Henger partecipò per la prima volta all’Isola dei Famosi.

Perché si sono lasciati?

La rottura fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger ha sconvolto i fan della coppia che li vedevano sempre affiatati e complici; di recente l’ex fidanzato della naufraga de L’Isola dei Famosi ha dichiarato:

Mi ha lasciato e dopo un mese era in vacanza a Santorini con un altro. Sono contentissimo comunque che lei e sua madre si siano riappacificate. Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto. I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico (e la cosa era reciproca). Vederle in pace però mi ha fatto piacere. Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, h o perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente. Anche perché io non vedo Mercedesz da un anno e comunque lei in tutto questo tempo non parlava alla madre, senza me in mezzo. Il problema non ero io, come diceva la famiglia di Mercedesz. Erano tutte bugie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram