Zelig, chi è il comico Vincenzo Albano? Età, vita privata, carriera, Instagram

Vincenzo Albano è un noto volto di Zelig, ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Ecco tutte le informazioni che lo riguardano!

Vincenzo Albano è uno dei volti più amati di Zelig, ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Zelig, chi è Mago Forest? Vero nome, età, moglie, figli, dove vive, altezza, Lol, Instagram

Zelig, chi è il comico Vincenzo Albano?

Età

Vincenzo Albano è nato a Castellaneta (Taranto) il 17 agosto del 1979. Ha 42 anni.

Vita privata

Vincenzo Albano, il (finto) social media manager di Zelig, è molto riservato in merito alla propria vita privata. Sui social, infatti, posta più volentieri gag e siparietti divertenti rispetto a scatti che lo ritraggono con la famiglia o i suoi affetti. Comunque, da quanto apprendiamo dalle informazioni disponibili sul web, il comico è sposato ed è papà di due figli. Non si conoscono, però, le identità della moglie né dei loro bimbi.

Carriera

Il comico, dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione, ha esordito in tv nel 2009 all’interno del programma Central Station. Nel corso della sua carriera prende parte a diverse trasmissioni di intrattenimento come, tra le altre, Zelig on the road di Rozzano, Zelig Event e Colorado. Dal 2018 al 2020 è stato volto di Zelig Tv e negli ultimi anni pre-pandemia era solito esibirsi allo Zelig, lo storico locale dove è nato lo show di Canale 5, in occasione di registrazioni per Comedy Central oppure di serate live senza telecamere.

Instagram

Vincenzo Albano è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente quasi 4mila follower. Nel feed, tantissime e divertenti gag ma anche scatti e video che lo ritraggono al Teatro degli Arcimboldi come sul set dei suoi progetti lavorativi tra tv e teatro. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram