Zelig, chi è Dj Albertino? Età, vita privata, moglie Antonella, figlie, Linus, m2o, Instagram

Dj Albertino è un noto dj italiano, conosciuto per diverse collaborazioni in radio. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Dj Albertino è uno dei nomi più noti nel panorama radiofonico italiano, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche:  Zelig, chi è Federico Basso? Età, fidanzata, Davide Paniate, altezza, Instagram

Chi è Dj Albertino?

Biografia, età e Dj Linus

Dj Albertino è nato il 7 agosto del 1962 a Paderno Dugnano e oggi ha 59 anni. Il suo vero nome è Sabino Alberto Di Molfetta ed è il fratello di un altro famoso nome del panorama radiofonico italiano, Dj Linus. Infatti, come suo fratello, Albertino nel 1978 ha iniziato a lavorare come dj in radio per Radio Music e Radio Milano International, diplomandosi nel frattempo come operatore turistico. All’inizio degli Anni Ottanta, poi, è approdato a Radio Deejay che lo ha reso popolare.

dj albertino linus fratelli

Dj Albertino e Linus / Foto: huffingtonpost.it

Carriera e M2O

Il dj ha collaborato con diversi colleghi famosi, fra cui Mario Fargetta, ex marito di Federica Panicucci. Lo abbiamo visto però anche sul piccolo schermo in programmi come Zelig; inoltre il fratello di Linus è dal 2018 direttore artistico di Radiom2o.

Vita privata: la moglie Antonella e le sue figlie

Come abbiamo detto è il fratello minore di Linus; nella vita è sposato con una donna di nome Antonella, dalla quale ha avuto due figlie: la prima – Giulia – è nata nel 1994 – e la seconda, Lucia, nel 2002. Il noto dj è attaccatissimo alla sua famiglia e spesso va in discoteca con le sue figlie e i loro amici.

dj albertino figlie

Foto: @albertinodj [IG]

Instagram di Dj Albertino

Su Instagram si può trovare cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram