Zelig, chi è Mago Forest? Vero nome, età, moglie, figli, dove vive, altezza, Lol, Instagram

Mago Forest è un cabarettista piuttosto noto non soltanto come comico ma anche come presentatore e shoman.

Mago Forest è un cabarettista piuttosto noto non soltanto come comico ma anche come presentatore e showman. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Checco Zalone: vero nome, età, moglie, figli, laurea, film, canzoni, Zelig, patrimonio, Instagram

Chi è Mago Forest di Zelig?

Mago Forest è conosciuto non soltanto come comico ma anche come presentatore e shoman. Con un diploma di ragioneria in tasca, ha preferito indirizzarsi verso l’arte della risata e il cabaret, piuttosto che lavorare in ufficio, assecondando la sua natura di personaggio altamente esilarante. Raggiunto il successo con Zelig e presente in diversi format famosi, da diversi anni è ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Mago Forrest / Foto: Chi

Ecco a voi Mago Forrest / Foto: Chi

Vero nome

Mago Forest è lo pseudonimo di Michele Foresta.

Età

Ha 60 anni: è nato a Nicosia, nella provincia siciliana di Enna, il 22 febbraio 1961, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Moglie e figli

Si chiama Angela la donna con cui Mago Forest è sposato ormai da quasi dieci anni. Si sono conosciuti nel 2004 a uno spettacolo del comico e per loro è stato immediatamente amore a prima vista. Il matrimonio è stato celebrato in una città molto romantica, Venezia. Trevigiana di nascita, la moglie del cabarettista è una persona molto riservata e non ama apparire in pubblico. Di lei si sa per certo che è un’imprenditrice, gestisce un’azienda veneta che si occupa della produzione di abbigliamento in jeans. La coppia non ha figli.

Michele Foresta con la moglie Angela Foto Metropolitan Magazin

Michele Foresta con la moglie Angela / Foto: Metropolitan Magazin

Dove vive?

È Treviso la città dove vive il cabarettista con sua moglie Angela. Anche se deve spesso spostarsi a Milano per lavoro, Mago Forest è ben felice di vivere con sua moglie nella loro bellissima abitazione veneta.

Altezza

Mago Forest è alto 1 metro e 63 centimetri.

Mago Forest Foto Prestigiazione.it

Mago Forest / Foto: Prestigiazione.it

Lol

Lol – Chi ride è fuori è un game show condotto da Fedez e Mara Maionchi di grande successo, in onda su Prime Tv dal 2021, arrivato già alla seconda stagione televisiva. Nello spettacolo dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo: battute, gesti, oggetti o travestimenti portati dall’esterno. Chi vince la cifra messa in palio devolve tutto in beneficienza.

Nella seconda stagione Mago Forest è tra i concorrenti.

Instagram

Mago Forest non ha un profilo Instagram, anche se sono presenti diverse fan page a lui dedicate, con al seguito parecchi follower.

Se non vuoi perdere nessuna news su questo e su altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram