Francesca Barra e Claudio Santamaria incinta figlio aborto

Francesca Barra e Claudio Santamaria / ANSA: Matteo Nardone

Francesca Barra, chi è la moglie di Claudio Santamaria? Età, figli, ex marito Marcello Molfino, gravidanza, giornalista, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono una delle coppie più affiatate (e invidiate) dello showbiz italiano. Innamorati follemente l’uno dell’altra, il loro amore ha fatto da sempre chiacchierare gli amanti del gossip anche grazie alle foto di coppia senza veli che spesso postano sui social per la gioia dei loro follower e anche per aver partecipato, insieme, al reality game Celebrity Hunted (prima edizione).

Se dell’attore di Lo Chiamavano Jeeg Robot sappiamo praticamente tutto o quasi, andiamo ora a conoscere meglio insieme sua moglie Francesca Barra. Anche perché i due hanno appena annunciato di aspettare un bambino.

Leggi anche: Claudio Santamaria e Francesca Barra aspettano un figlio: lei incinta dopo l’aborto (FOTO)

Francesca Barra, chi è la moglie di Claudio Santamaria?

Età

Francesca Barra è nata a Policoro, in provincia di Matera, il 24 settembre del 1978. Ha 43 anni.

Figli

Francesca Barra è in dolce attesa come ha annunciato su Instagram mostrando una tenerissima foto del pancione con tramonto a fare da cornice. Non si tratta della prima gravidanza per la giornalista e scrittrice: la Barra ha, infatti, già altri quattro figli: Renato, Emma, Angelina e Greta. Tutti nati da un precedente matrimonio.

francesca barra incinta claudio santamaria primo figlio

francesca barra incinta

Ex marito Marcello Molfino

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, ha un ex marito: Marcello Molfino. I due sono stati insieme dal 2005 al 2016 e il loro amore ha dato alla luce ben quattro figli (Renato, Emma, Angelina e Greta). A un anno dal divorzio, la giornalista e scrittrice ha iniziato l’attuale relazione con Claudio Santamaria, annunciando il loro amore tramite una lettera a Dagospia.

Francesca Barra e l'ex marito Marcello Molfino

Francesca Barra e l’ex marito Marcello Molfino

Gravidanza

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, è incinta. La coppia aspetta infatti il suo primo bebè. A darne l’annuncio, è la stessa giornalista su Instagram. Oltre alla foto del pancino, abbiamo anche una tenerissima caption. Ecco le sue parole, direttamente da Pantelleria:

Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina. P.S.: sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità.

Instagram di Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, è su Instagram e il suo profilo (clicca QUI per scoprirlo) conta attualmente oltre 230mila follower. Il feed della giornalista e scrittrice è pieno di notizie di attualità e di tenerissime foto di coppia con il marito Claudio Santamaria. Quanta felicità!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.