Eurovision 2022, Chiara Ferragni conduttrice, arriva la proposta dalla Rai: ecco la risposta della moglie di Fedez

Chiara Ferragni sarà la conduttrice dell'Eurovision 2022? Sembra che la Rai stia tentando il colpaccio: leggi i dettagli all'interno!

La Rai ci ha visto lungo: la nota emittente di Stato ha chiesto a Chiara Ferragni di essere la futura conduttrice dell’Eurovision 2022. L‘influencer accetterà?

Leggi anche: All Together Now 2021, chi è Vincenzo Cantiello? Età, Ti lascio una canzone, Eurovision, Tiktok, Instagram

Chiara Ferragni condurrà l’Eurovision 2022?

Poco dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision dello scorso anno sono iniziate a circolare diverse voci che vedrebbero Chiara Ferragni al timone del grande show. Fino a oggi sembravano essere infondate, ma la Rai ha deciso di fare la proposta alla moglie di Fedez. L’emittente di Stato, quindi, tenta il colpaccio e per la sessantaseiesima edizione dell’Eurovision vuole la Ferragni sul palco insieme al futuro conduttore: l’evento si terrà a Torino il prossimo maggio 2022 e da mesi si sta organizzando tutto nel minimo dettaglio. Proprio il magazine Oggi ha assicurato che la Rai ha avanzato una proposta alla nota influencer Chiara Ferragni; sembra proprio che l’emittente stia facendo di tutto per ingaggiarla. Ma la diretta interessata accetterà? Stando a ciò che riporta il settimanale, la moglie di Fedez sarebbe tentata di accettare per misurarsi con questa nuova esperienza. C’è da dire, però, che al momento resta anche un po’ frenata dalla paura di prendere un ingaggio così grande, dal momento che – come sappiamo – si è sempre tenuta a debita distanza dalla televisione. Cosa deciderà di fare Chiara? Lo scopriremo presto!

I conduttori

Il toto-nomi dei conduttori dell’Eurovision 2022 è iniziato non appena è arrivata la notizia dell’arrivo del grande evento in Italia; ma oltre a Chiara Ferragni chi potrebbe salire sul palco in qualità di mediatore? Al momento non ci sono certezze, ma pare che la Rai voglia affidare questo compito a personaggi abbastanza forti da poter reggere il peso di un evento di tale portata. Si è parlato di Mika, di Alessandro Cattelan e  di Giulia Valentina (nota influencer nonché ex storica di Fedez). Adesso dobbiamo solo capire chi si sentirà pronto per rappresentare l’Italia sul palco dell’Eurovision 2022 e soprattutto se Chiara avrà la forza di condurre al fianco della ex di suo marito. Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram