Grande Fratello Vip: Alex Belli, Davide Silvestri e Miriana Trevisan contro Maria Monsè «Falsa»

Davide Silvestri, Alex Belli e Miriana Trevisan si sono scagliati contro Maria Monsè, ma cosa è successo nella casa del GF Vip 6?

Nelle ultime ore Maria Monsè è stata protagonista di diversi contri all’interno del lussuoso loft di Cinecittà: la gieffina se l’è dovuta vedere con Davide Silvestri, Alex Belli e Miriana Trevisan. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge, pace fatta dopo il litigio: «Ci amiamo»

Davide Silvestri, Alex Belli contro Maria Monsè

A quanto pare Maria Monsè ha portato grande scompiglio nella casa del GF Vip 6; dopo lo scontro con Lulù Selassié, infatti, se l’è dovuta vedere anche con Davide Silvestri, Alex Belli e Miriana Trevisan. Ma perché? Il comportamento della nuova arrivata non sta piacendo ai suoi coinquilini; così Davide si è espresso nei confronti della Monsè:

Lo sta facendo apposta. Prima Sophie poi Miriana…Fa così perché vuole avere per forza degli scontri. A me da fastidio questa roba qui perché io, se due persone litigano, ci tengo a dividerle. Ma se qualcuno lo fa in questo modo io mi sento preso per il c**o. Se capisco che lo sta facendo apposta con me ha chiuso.

Alex, per avvalorare la tesi di Silvestri, ha dichiarato:

Io l’ho già sgamata: è falsa.

Lo sfogo di Miriana Trevisan

Anche Miriana Trevisan, comunque, ha avuto un duro scontro con Maria Monsè: tutto è cominciato quando la nuova gieffina ha raccontato alla sua coinquilina che Sophie Codegoni e Lulù Selassié parlano spesso male di lei. Per tutta risposta, la ex di Pago è sbottata dicendo:

Sophie no, è durissima e prende le sue decisioni. Tanto tu sei sempre di parte. Tu ti stai vendicando contro una ragazza di vent’anni, ma basta.

Così, Maria Monsè – reduce dallo scontro con Davide Silvestri e Alex Belli – ha continuato dicendo a Miriana quanto segue:

Io sono entrata in camera, ho visto la sua valigia che era disordinata, quasi zingaresca. Mi ha detto che sono gentile perché sono falsa, non si fida e sono odiosa. Io le volevo solo piegare i vestiti….le ho detto solo che, visto che io lo giudico offensivo, spero che qualcuno le dica altrettanto così capisce la sensazione non bella. Io non mi dispero, sto meglio di prima perché sono cadute le maschere e mi sento più rilassata. Quando tu sei uscita, loro che dicono di essere amiche, erano belle rilassate e sono false

La Trevisan ha continuato rispondendo:

Ma tu capisci che senso ha dire ora questa cosa? Tu mi hai voluto dire una cosa che hanno detto a te, sei maliziosa. Che cazzo te ne frega, fammi finire di parlare Maria. Lulù e Sophie, stanotte sotto le coperte, lo hanno chiesto a me. Tu stai vendendo dei mostri, con me sono dolcissime. A me non piace questo di te, che vieni a riportare cose che non sai. Stai spettegolando anche tu adesso, siamo tutte pettegole. Stai mettendo zizzania tra me e lei, che ha già tanti problemi. Stiamo cercando di insegnare alle persone a non fare a gare di dolori. A me non frega nulla, anche se te lo avesse detto, sei tu che ti senti in una gara.

Maria Monsè non è molto gradita nella casa del GF Vip 6; il discorso di Miriana Trevisan non fa una piega e le parole di Davide Silvestri e Alex Belli hanno trovato l’appoggio del pubblico. Cosa succederà ora nella casa?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram