Gf Vip 6, Maria Monsè contro Lulù: «Dice parolacce e si giustifica con gli attacchi di panico»

Maria Monsè si è schierata contro Lulù Selassié, ma perché? Le due gieffine hanno discusso animatamente: leggi cosa è successo!

Maria Monsè si è schierata contro Lulù Selassié; la Principessa etiope ha origliato la nuova gieffina in confessionale e ha captato che stesse parlando (male) proprio di lei. Così, una volta scoperto questo dettaglio, è corsa a sfogarsi con sua sorella Jessica. Ma cosa è successo?

leggi anche:  Gf Vip 6, Giacomo Urtis: «Sono stato l’amante di un uomo famosissimo»: di chi si tratta?

Maria Monsè contro Lulù Selassié

Lulù, parlando con Jessica, riferendosi a Maria Monsè, ha detto:

Quella è un’idiota, sono libera di dire quello che penso. Mi sono già rotta il cazzo di lei. Fuori dal confessionale si sente quando uno parla e lei ha detto ‘queste persone non sanno cos’è la fatica nella vita‘, ma tu cosa ne sai della mia vita e di quello che abbiamo fatto io e le mie sorelle prima del GF? Poi ha detto ‘mi sono sentita insultata perché hanno insultato noi persone grandi, io mi sono sentita attempata’. Ha usato parole che dal vivo non mi ha mai detto, forse perché non ha il coraggio, mentre là dentro si è sfogata.

E poi:

Appena è uscita le ho detto ‘ma perché parli di me e del mio attacco di panico? parla delle tue cose!’, lei si è permessa di giudicarmi, io non l’ho mai giudicata.

Ovviamente le parole di Lulù Selassié sono giunte presto all’orecchio di Maria; così la Monsè si è schierata contro la Principessa etiope:

Ora vogliamo dire che ha detto idiota perché ha una crisi di panico? Ogni parolaccia è una crisi di panico. A me non sembra che abbia una crisi di panico. Che vergogna e mancanza di rispetto.

Poi rivolgendosi proprio a Lulù ha aggiunto:

Cosa significa idiota? Spiegamelo! Hai ancora un attacco di panico che stai dicendo questa parola? Hai un altro attacco di panico? Lei mi è corsa dietro perché ha la pretesa che io non possa esprimere un parere nel confessionale. Non le piace se parlano di lei, non le piace se viene nominata…

Infine, poi, Maria Monsè – sotto suggerimento di Davide Silvestri – è andata a lamentarsi con i vertici del GF Vip consigliando loro di punire Lulù Selassié. Perché? Per aver violato il regolamento: il reality, infatti, non prevede che i gieffini possano origliare i loro compagni di avventura in confessionale. Cosa succederà ora a Lulù? Seguici su Instagram cliccando QUI per scoprirlo!

Seguici su Instagram