Simone Gianlorenzi, chi è il marito di Stefania Orlando? Età, lavoro, matrimonio, Instagram

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando; ma cosa sappiamo di lui? Ecco qualche curiosità sul musicista!

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando. I due si sono sposati dopo diversi anni di fidanzamento, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Stefania Orlando: quanti anni ha? Marito, figli, Andrea Roncato, Instagram

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi

Foto: @stefaniaorlando1 [IG]

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi

Foto: @stefaniaorlando1 [IG]

Chi è Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando?

Biografia

Simone Gianlorenzi è un musicista e nel suo lavoro è molto apprezzato. Nonostante il suo nome sia ormai conosciuto, non si hanno grandi notizie sulla sua vita privata, compresa la sua data di nascita. Sappiamo comunque che è un appassionato di chitarra e suona vari generi, fra cui il funk, il jazz e il rock.

Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è apprezzatissimo per le doti da musicista, ma il vero successo lo ha raggiunto in ben altro modo: il matrimonio con Stefania Orlando ha fatto riecheggiare spesso il suo nome anche negli ambienti dello spettacolo. I due si sono sposati a Fregene, in spiaggia. La cerimonia è stata davvero di classe; fra gli invitati – ovviamente – tanti volti noti dello spettacolo.

Stefania Orlando matrimonio

Foto: tabloit.it

Stefania Orlando matrimonio

Foto: gossipfanpage.it

Stefania Orlando matrimonio

Foto: oggi.it

Simone e Stefania si sono conosciuti a una cena a casa di amici in comune; la showgirl è rimasta subito colpita dal carattere spontaneo e genuino del musicista, tanto da voler approfondire quella conoscenza. Il loro fidanzamento è stato ufficializzato diverso tempo dopo e sarebbe stata proprio la Orlando ad avanzare la proposta di matrimonio. Sembrerebbe che la gieffina abbia chiesto al suo fidanzato se volesse diventare suo marito e Gianlorenzi ha accettato immediatamente.

Instagram di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando

Questo è il profilo Instagram di Simone Gianlorenzi; il musicista ama condividere foto del suo lavoro e ovviamente tanta, tantissima musica.

Seguici su Instagram