Aurora Ramazzotti, festa di compleanno con mamma Michelle Hunziker e papà Eros: le foto del party

Aurora Ramazzotti ha passato il suo compleanno con mamma Michelle Hunziker e papà Eros: guarda le foto all'interno!

Aurora Ramazzotti ha compiuto 25 anni lo scorso weekend; la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha festeggiato in grande stile e al suo party di compleanno erano presenti sia la sua mamma che il suo papà. Nonostante siano ormai separati da anni, i genitori della giovane promessa televisiva hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto proprio in virtù della loro unica figlia.

Leggi anche: Tommaso Zorzi, perché ha lasciato Mediaset per Discovery? «Mi paragonavano a Gerry Scotti e Paolo Bonolis»

Aurora Ramazzotti: al compleanno anche mamma Michelle Hunziker e papà Eros

Arurora Ramazzotti ha organizzato una grande festa per il suo venticinquesimo compleanno. Ovviamente, oltre a mamma Michelle e papà Eros, fra gli invitati anche il suo fidanzato Goffredo Cerza e le sue amiche del cuore Sara Daniele e Paola Di Benedetto. Fra gli ospiti del party, poi, Aurora ha voluto includere anche diverse personalità del mondo dello spettacolo: Alessandro Onnis (de Le Iene), Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti e moltissimi altri. Il dress code? Abito elegante e pantofole!

aurora ramazzotti compleanno fidanzato

Foto: @kingcerz [IG]

Aurora Ramazzotti, nella giornata del suo compleanno, ha voluto condividere una foto davvero speciale con i suoi followers: il suo volto sorridente fra le labbra di mamma Michelle Hunziker e papà Eros. 

aurora ramazzotti mamma michelle hunziker papà eros compleanno

Foto: @therealauroragram [IG]

Un dettaglio allarmante

Aurora Ramazzotti ha passato la sera del suo compleanno contornata dall’amore della mamma, del papà e ovviamente di tutte le persone a cui vuole bene. Ma qualcuno ha notato che al party c’è stato un grave assente: i fan della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno giurato che alla festa non si è presentato Tommaso Zorzi, storico migliore amico della festeggiata. Come mai? Nuova crisi d’amicizia in vista? I due, infatti, lo scorso anno hanno passato un periodo di silenzio dovuto ad un allontanamento per un litigio e poi alla partecipazione di Zorzi al GF Vip 5. Cosa sta succedendo ora? Perché l’ex gieffino non era al party di Aurora Ramazzotti?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram