La Pupa e il Secchione, conduce Barbara D’Urso: quando e in quale canale andrà in onda?

Barbara D'Urso condurrà La Pupa e Il Secchione? L'indiscrezione arriva direttamente dal blog di Davide Maggio.

Periodo lavorativo particolare per Barbara D’Urso; la conduttrice ha visto chiudere alcuni dei suoi programmi, nonché Pomeriggio Cinque dimezzato. Oggi però sembra che la rete Mediaset abbia in serbo qualche chicca per la Regina di Cologno Monzese: la showgirl potrebbe essere prossima alla conduzione de La Pupa e Il Secchione, ma è vero?

Leggi anche:  Eurovision 2022, Chiara Ferragni conduttrice, arriva la proposta dalla Rai: ecco la risposta della moglie di Fedez

Barbara D’Urso conduce La Pupa e Il Secchione?

L’indiscrezione è arrivata dal blog di Davide Maggio; sembra proprio che Mediaset abbia in mente di mettere Barbara D’Urso al timone de La Pupa e Il Secchione. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Dopo essersi vista togliere Domenica Live e aver subito un ridimensionamento sul minutaggio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sarebbe in pole position per la conduzione di una prima serata. Ma su Italia1. La possibilità messa sul tavolo delle trattative consentirebbe a Mediaset di cogliere due opportunità in una: da una parte la popolare presentatrice verrebbe in qualche modo ‘risarcita’ con un nuovo spazio di prime time, dall’altra il format de La Pupa e il Secchione godrebbe dell’esperienza di una conduttrice che ha una certa dimestichezza con i reality e le loro dinamiche.

Questa decisione sarebbe stata presa proprio in virtù del cambiamento di Mediaset che tende a spostarsi da qualche mese verso un taglio decisamente più giornalistico. Barbara D’Urso quindi potrebbe essere indirizzato verso l’intrattenimento mediante la nuova conduzione de La Pupa e Il Secchione. A questo punto non resta che capire se la conduttrice accetterà questa nuova proposta o se attenderà qualcosa più nelle sue corde. Che aria tira in casa D’Urso? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram