Grande Fratello Vip, Soleil Sorge riceve una proposta di lavoro: ecco cosa farà su Canale 5 dopo il reality

Arriva la prima proposta lavorativa per Soleil Sorge: Mediaset ha già pensato al suo futuro dopo il Grande Fratello Vip!

Soleil Sorge è uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip; amata o odiata, comunque, non si può certo negare che la gieffina abbia una personalità forte che fa gola a molti ambienti del mondo dello spettacolo. Proprio questa sua particolarità ha fatto breccia nel cuore dei piani alti di Mediaset e la rete sarebbe disposta a offrire un nuovo lavoro a Soleil, sempre su Canale 5. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Alex Belli senza freni: strizza i capezzoli a Soleil davanti a Manuel e Lulù VIDEO

Soleil Sorge: dopo il Grande Fratello Vip arriva una nuova proposta di lavoro

Soleil Sorge – secondo il settimanale Vero – potrebbe approdare nello studio de L’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista. Il programma, infatti, partirà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip e potrebbe accogliere la gieffina sulle sue poltrone in studio; questo percorso ricorda quello di Tommaso Zorzi che, dopo la vittoria al GF Vip dello scorso anno, ha fatto da spalla a Ilary Blasi durante i mesi in cui ha condotto L’isola. Soleil Sorge accetterà questa proposta oppure no? La gieffina conosce bene le dinamiche del reality condotto dalla Signora Totti poiché in passato è stata lei stessa una naufraga della trasmissione. Molti, infatti, la ricordano per i suoi comportamenti sopra le righe, per i suoi litigi e – ovviamente – per la sua relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Il passato televisivo

Soleil Sorge, nonostante abbia solamente 27 anni, ha già un curriculum di tutto rispetto: dopo aver tentato di accaparrarsi la fascia di Miss Italia è stata una concorrente di Pechino Express, nonché volto di Roma Tv e ovviamente di Uomini e Donne, programma che le ha donato la notorietà. Proprio in quell’occasione è stata scelta dall’ex tronista Luca Onestini con il quale ha avuto una relazione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram