Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme? Ma lui è impegnato con Elena D’Amario di Amici

Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme? Spuntano nuovi dettagli dopo la paparazzata mano nella mano...

Di recente Belen Rodriguez è stata avvistata mano nella mano con Michele Morrone; immediatamente si è parlato di una presunta love story fra i due, soprattutto dopo le ultime news dell’ennesima crisi fra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese.

Leggi anche:  Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, crisi superata? «Non ci siamo mai lasciati»

Belen e Michele Morrone stanno insieme?

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, Michele Morrone si sarebbe voluto scusare di persona con Belen Rodriguez dopo averla offesa quest’estate via social. Sembra che la sera in cui sono stati avvistati insieme mano nella mano, in realtà fossero in compagnia dei loro rispettivi partner. Inoltre, secondo recenti rumors, Michele Morrone e Belen Rodriguez saranno presto protagonisti di un nuovo progetto lavorativo insieme…

La crisi con Antonino Spinalbese

Archiviato quindi il gossip che vede Belen impegnata con Michele Morrone, bisogna porre l’accento su quanto stia avvenendo fra lei e la sua dolce metà Antonino Spinalbese. Nonostante la showgirl non abbia mai fatto trapelare alcun dettaglio sulla loro crisi di coppia, è evidente che i due stiano passando diverse problematiche. Si è parlato di un presunto tradimento da parte di lui e poi delle vacanze di Natale separati, ma fino a ora né Belen né il suo compagno hanno mai voluto dire la verità sul periodo che stanno passando. Quanto a Morrone, invece, il suo riavvicinamento a Elena D’Amario di Amici si fa sempre più probabile: la loro relazione è fatta di alti e bassi; nel 2019 erano stati pizzicati insieme, ma dopo poco si erano detti addio. Di recente, però, i due hanno ripreso a frequentarsi e forse questa volta le cose potrebbero andare diversamente. Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram