Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli difende Soleil: «Alex Belli? Una presenza negativa» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli ha difeso Soleil da Alex Belli: la soprano sostiene che l'attore e sua moglie abbiano architettato tutto...

Katia Ricciarelli ha instaurato un bellissimo rapporto con Alex Belli, ma nelle ultime ore si è trovata a difendere Soleil dopo tutto il caos mediatico creato dall’attore all’interno della casa del GF Vip 6. Anche secondo la soprano, infatti, l’ex gieffino e sua moglie Delia Duran hanno architettato tutto a tavolino…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan contro Soleil, ma Biagio D’Anelli la stronca: ecco cosa ha detto

Katia Ricciarelli difende Soleil da Alex Belli

Non appena Alex Belli è uscito dalla casa del GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha preso le difese di Soleil:

Questi due giocavano e Soleil è rimasta fregata in mezzo come una scemotta. Eravamo stanchi di questa situazioni e schifati da questi atteggiamenti. […] Per soleil è meglio così, adesso almeno è libera. Ormai le cose erano diventate esagerate e lei ci avrebbe rimesso in tutta questa storia. Quindi bene che se ne sia andato. Credo che l’abbia intortata bene (Soleil) perché è tipo da farlo e si vede. Io giudico molto le persone anche dagli occhi e anche quando facevo l’occhio dell’innamorato c’aveva qualcosa dentro di torbido, con quell’occhio a comando.

Katia Ricciarelli ha continuato a dire la sua sulla situazione fra Alex Belli e Soleil:

Mi può dispiacere per alcuni aspetti, perché in effetti per la casa ha contato molto. Però era ormai diventata una presenza assolutamente negativa. Era una influenza che non mi piaceva, basta davvero basta. Per noi non era un bel vedere quella situazione. Quindi adesso ci sta pure un attimo di relax. Mi dispiace tanto dirlo però è così. Ho come tirato un sospiro di sollievo. Stai a tirare la corda così e poi si spacca. E siccome abbiamo tirato un bel sospiro tutti, con tutto che può dispiacere, però è la verità. Ha dato molto al gioco, però è giusto che sia andata in questo modo sinceramente.

Le parole di Aldo Montano

Aldo Montano – da sempre antagonista di Alex Belli – ovviamente ha dato ragione a Katia Ricciarelli, difendendo Soleil:

Una presenza negativa? Mmm è vero. Sono d’accordo, era un’esagerazione senza motivo e fuori controllo. Mica sarà finita qui Katia, fidati che secondo me ci sarà altro. E visto che parli di sospiro di sollievo adesso voltiamo pagina e andiamo avanti.

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv