Alessandro Basciano sceglie Sophie, ma Soleil lo riacchiappa «Mi piace come giochi»

Grande Fratello VIP cosa è successo ieri: Alessandro Basciano sceglie Sophie Codegoni, ma Soleil Sorge lo riacchiappa

Alessandro Basciano, dopo essere stato etichettato come ” il tentatore” del Gf VIP, aveva fatto la sua scelta rivelando un interesse più forte per l’ex tronista Sophie Codegogni: peccato che ieri sera Soleil Sorge abbia deciso di mettersi in mezzo, rimescolando drasticamente le carte e le intenzioni (decisamente confuse) del nuovo concorrente. Scopriamo cosa è successo ieri e come stanno adesso le cose.

Leggi anche: Biagio D’Anelli: la fidanzata Silvana Curcio lo ha lasciato per colpa di Miriana Trevisan

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Martedì pomeriggio, Alessandro Basciano aveva deciso di dichiararsi apertamente a Sophie Codegoni, preferensola a Soleil, dopo i numerosissimi commenti sul suo atteggiamento da ”tentatore” più che da concorrente del Gf VIP. 

Durante una discussione con l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, Basciano ha confessato di aver fatto il nome di Soleil solo perché era uno dei pochi che conosceva. Ecco cosa ha dichiarato:

Non è vero che sono qui a corteggiare tutte. Prima che entrassi mi hanno fatto la domanda ‘chi potrebbe piacerti esteticamente?’. Io non avendo visto il programma, soltanto all’ultimo, perché stavo a Madrid, ho fatto nomi di chi conoscevo.

Sì perché con Soleil sono stato anche a cena e poi ho detto anche te, perché ti conoscevo. Siete tutte belle donne e ragazze, però davvero ho fatto questi due nomi perché vi conoscevo. ormai se faccio una battuta ad una donna viene fuori che ci sto provando e quindi diranno che ci provo con tutte…

Alessandro Basciano e Soleil Sorge: «Mi piaci, vuoi giocare con me?»

Peccato che la preferenza di Alessandro Basciano nei confronti di Sophie Codegoni non sia durata neanche fino alla festa di compleanno dell’ex tronista, durante la quale il ”tentatore” non ha avuto occhi che per Soleil. I due, infatti, hanno flirtato apertamente durante la serata dedicata a Sophie, rivelando un interesse reciproco.

Ecco cosa ha dichiarato Basciano all’ex amica artistica di Alex Belli:

Questo sono io, non è vero che voglio giocare. Il fatto è che se mi avvicino io a una di voi pensano tutti male, se lo fa un altro nessuno dice nulla. Ti assicuro che non gioco, perché se mi piace una persona, mi piace e basta. Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché secondo te non mi piaci tu? E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo. Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente

La Soleil, come di consueto, ha tentato di tenersi distante dalle provocazioni ma ha lanciato esplicitamente il suo amo:

Guarda che sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Poi sono fuori dai giochi perché leggo troppo bene in determinati giochi come i tuoi… Ma come giochi mi piace

Basciano, però, non ha creduto alla risposta di Soleil e ha precisato le sue idee:

Magari sei occupata, ma poi qui dentro puoi riscontrare un’interesse per qualcuno, tipo me. Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un’altro.

Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila che era tutto reale. Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito. E smettila di dire che gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere, iniziamo a giocare da domani, ma io e te…

Come andrà a finire tra Alessandro Basciano, Soleil Sorge e Sophie Codegoni al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram