Cristiana Calone, chi è la figlia di Massimo Ranieri? Età, marito, figli, madre, che lavoro fa, foto oggi, Instagram

Cristiana Calone, rimasta segreta per diversi anni, è figlia di un famoso cantante amato dal pubblico italiano. Lui è Massimo Ranieri.

Cristiana Calone, rimasta segreta per diversi anni, è figlia di un famoso cantante amato dal pubblico italiano. Lui è Massimo Ranieri e ha riconosciuto la ragazza soltanto dopo tantissimo tempo. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Massimo Ranieri: quanti anni ha? È sposato? Età, moglie, figlio, nipote, canzoni, carriera, Instagram

Chi è Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri?

Cristiana Calone e la figlia di Massimo Ranieri, non riconosciuta dal padre alla nascita. Il celebre cantante, amato da intere generazioni, soltanto nel 1995 le ha dato il proprio cognome, quando la ragazza aveva venticinque anni. Massimo, il cui vero nome è appunto Giovanni Calone, era molto giovane al tempo in cui ha avuto una relazione con Franca Sebastiani e non si sentiva pronto per fare il padre. Ecco le parole dell’artista:

Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto.

Cristiana Calone con suo padre Massimo Ranieri Foto IlSussidiario.net

Cristiana Calone con suo padre Massimo Ranieri / Foto: IlSussidiario.net

Età

Cristina Calone ha 51 anni: è nata il 6 luglio 1970, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Figli

La figlia di Massimo Ranieri a sua volta ha un figlio, nato nel 2001. Oggi il famoso cantante è quindi nonno di un ragazzo ventenne con cui ha un rapporto molto affettuoso.

Madre

Era Franca Sebastiani la mamma di Cristiana Calone, primo amore di Massimo Ranieri. Deceduta nel 2015 a casa di un tumore con cui combatteva da tempo, la donna era scrittrice, giornalista e cantante. Oltre a Cristiana la donna aveva un’altra figlia, Amalia, nata da un’altra relazione.

Franca Sebastiani e Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri da piccola Foto Musica

Franca Sebastiani e Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri da piccola / Foto: Musica.it

Cristiana non ha mai provato nessun rancore verso il padre: sua madre Franca non ha mai parlato male di lui.

Che lavoro fa?

Oggi tra Cristiana Calone e Massimo Ranieri c’è un rapporto molto bello. A unire padre e figlia non c’è soltanto l’affetto ma anche la comune passione per la musica. Figlia d’arte di entrambi i genitori, anche Cristiana è una cantante piuttosto brava: ha debuttato nel 2014 con il singolo Donne sole, cantato in coppia con Lusya Claudia. Il testo del brano vuole essere un raffinato omaggio e un vero messaggio di solidarietà alle donne vittime di violenze, di dolore e di sofferenze per le quali inizialmente sembrano non avere nessuna via d’uscita.

Donne sole Cristiana Calone e Lusya Claudia Foto Radioweb.net

Donne sole (2014) brano di Cristiana Calone e Lusya Claudia / Foto: Radioweb.net

La figlia di Massimo Ranieri con il tempo è un’artista che con la sua voce si è proposta in vari eventi e manifestazioni in tour per l’Italia, collaborando anche con svariati progetti discografici internazionali.

Foto oggi

 

Cristiana Calone oggi Foto Musictory

Cristiana Calone oggi / Foto: Musictory

Instagram

Pare che la donna non abbia un profilo Instagram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su questo argomento e su altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram