Lisa Lelli, attrice e moglie di Daniele Silvestri, furto da Eataly: cosa ha rubato?

Lisa Lelli, attrice e moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata per un furto a Eataly: cosa è successo, cosa ha fatto e cosa ha rubato?

Lisa Lelli, attrice e moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata a seguito di un furto nello store Eataly di Ostiense e per aver aggredito le guardie che l’avevano beccata in flagrante: scopriamo cosa è successo e cosa ha rubato.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: stasera, venerdì 25 febbraio, c’è la puntata?

Lisa Lelli furto da Eataly: cosa ha fatto la moglie di Daniele Silvestri?

Mercoledì 23 febbraio, Lisa Lelli è stata colta in flagrante mentre stava compiendo un furto in uno degli store romani di Eataly, ristorante e negozio alimentare che si trova nel quartiere Ostiense a Roma.

La 42enne nota per la sua carriera di attrice e per il matrimonio con il famoso cantautore romano, è stata arrestata nel primo pomeriggio di mercoledì: ma cosa ha fatto?

Subito dopo l’ora di pranzo, verso le 14.30, alcuni dei vigilanti del grande magazzino hanno sorpreso l’attrice mentre prendeva degli oggetti e li nascondeva nella sua borsa.

La moglie di Daniele Silvestri, inoltre, dopo essere stata beccata avrebbe aggredito con graffi e calci le guardie giurate. Il gip delle indagini preliminari ne ha convalidato l’arresto ed ora è in libertà, ma presto potrebbe finire a processo.

Cosa ha rubato?

Lisa Lelli, attrice e moglie di Daniele Silvestri, quindi sarebbe stata arrestata a causa di un furto: ma cosa ha rubato? I vigilanti  l’hanno sorpresa mentre arraffava oggetti di diverso tipo. Alcuni trucchi, soprattutto rossetti e delle bottiglie di vino per un valore totale di 150 euro.

Non era la prima volta

Il furto di mercoledì, però, pare non essere un caso isolato per Lisa Lelli. Confrontando le immagini di videosorveglianza di Eataly, i poliziotti hanno scoperto che la donna è l’autrice di un altro furto, avvenuto il sabato precedente.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram