Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano a letto con Soleil, poi punta Sophie: «Se non ci fosse Gianmaria…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Basciano, dopo Soleil, vorrebbe provarci con Sophie. Il nuovo gieffino ne ha parlato con Giacomo Urtis...

Alessandro Basciano è entrato solo pochi giorni fa all’interno della casa del GF Vip 6 e ha già fatto parlare tantissimo di sé; il nuovo gieffino inizialmente ha puntato Soleil Sorge iniziando a flirtare con lei, ma nelle ultime ore ci ha ripensato e vorrebbe provarci con Sophie. Ovviamente Basciano sa bene che al momento la sua coinquilina ha una tresca con Gianmaria Antinolfi, ma questo sembra non intimidirlo…

Leggi anche:  Gf VIP Soleil e Alessandro Basciano: cosa è successo stanotte? Lei nega FOTO

Alessandro Basciano: dopo Soleil ci prova con Sophie

Alessandro Basciano, chiacchierando con Giacomo Urtis, ha fatto capire il suo intere per Sophie:

Se mi piace un po’ Sophie? Secondo me io le piaccio a lei. Però non lo dico per fare il presuntuoso, ma per quello che vedo qui dentro. Da quando sono entrato al GF Vip lei non ha più baciato Gianmaria. Mi ha proprio detto ‘sai sono 5 giorni che non lo bacio’. Perché dirmi una cosa del genere?

Poi, continuando a parlare del suo interesse per Sophie, Alessandro ha detto:

Devi indagare tu Giacomo. Io le ho fatto delle domande mirate. Mi ha spiegato varie cose ed ha detto che non è presa da Gianmaria. Lei dovrebbe prendere una posizione, o si lascia andare del tutto, oppure chiude. Dopo 3 mesi h 24 saprà valutare quello che vuole? Se c’è un affiatamento dovrebbe dargli un bacio al giorno almeno e invece mi ha proprio detto che non lo bacia più. Io per rispetto di Gianmaria non faccio lo stronzo, certo però che se lei farà dei passi in più verso di me io non la scaccio.

Il chiarimento con Gianmaria

A quanto pare, comunque, Alessandro Basciano ha chiarito le sue reali intenzioni anche con Gianmaria Antinolfi; ecco cosa ha rivelato a Urtis:

Ho parlato anche con lui. Gli ho detto ‘se pensi che sia qui per darti fastidio non è così. Non sono arrivato per rovinarti una ipotetica storia. Però è normale che qui come fuori, se una ragazza non ricambia i tuoi sentimenti e poi si avvicina a me…’ Poi gli ho anche detto che se qui dentro non sono affiatati, fuori sarà peggio. Calcola che all’esterno è super ambita e se già qui non vuole Gianmaria, fuori non potrà cambiare idea. Se non ci fosse stato Gianmaria lei si sarebbe già avvicinata a me. Anche se con le risposte che mi ha dato io ho già capito.

Infine, su Sophie, Basciano ha dichiarato:

Ieri lei mi ha detto ‘quando fanno rivedere i nostri momenti io cedo e mi riavvicino a lui. Dai ma allora lo fa per pena? Al di fuori secondo me non ci sarà nulla. Se dopo tutti questi mesi non scatta nulla allora tanto vale smetterla. Loro due non sono una coppia ed è palese.

Ora i fan del GF Vip 6 si chiedono quanto durerà la ritrovata pace fra Soleil e Sophie Codegoni. Le due gieffine sono destinate a scontrarsi ancora per colpa di Alessandro Basciano? Lo scopriremo prossimamente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv