Grande Fratello Vip, Alex Belli contro Alessandro Basciano: «Sei un copia e incolla»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Basciano ha fatto infuriare Alex Belli per i suoi atteggiamenti intimi con Soleil Sorge. Ma cosa è successo?

Alessandro Basciano è entrato da pochi giorni nella casa e sta già facendo parlare moltissimo di sé; l’ex tentatore di Temptation Island ha fatto infuriare Alex Belli per i suoi atteggiamenti intimi con Soleil Sorge. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Aldo Montano a ruota libera: «Ecco cosa penso di Soleil Sorge e Davide Silvestri»

Alessandro Basciano e il flirt con Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ha confessato di avere un debole per Soleil Sorge e per Sophie Codegoni; con la prima il nuovo gieffino ha avuto un avvicinamento anche sotto le coperte, così come ammesso dai due diretti interessati:

Comunque stanotte mi hai abbracciato te, poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi…

soleil alessandro basciano stanotte gf vip

Fonte Twitter

Le parole di Alex Belli

Alex Belli, comunque, forse preso da un momento di gelosia nei confronti della sua ex coinquilina Soleil, ha attaccato duramente Alessandro Basciano. Via Twitter, l’attore ed ex gieffino ha detto:

Anche se hai le mie stesse iniziali AB sei un copia e incolla, attenzione le carte copiative non sono mai originali.

Mentre Alex twittava queste parole, però, Soleil Sorge parlava con Sophie Codegoni di quanto successo con Alessandro Basciano sotto le coperte la sera prima:

Amore eravamo proprio avvinghiati. Sono un po’ scattata e lui se n’è accorto. Sì eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro giuro, un momento un po’ imbarazzante. Sì amo avvinghiati anche con le gambe. Poi quando mi sono svegliata lui ha iniziato a farmi un massaggio altruistico alle gambe. Guarda che avvinghiati così nemmeno io e Alex.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv