Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran sognano un figlio: «Non abbiamo bisogno del matrimonio»

Alex Belli e Delia Duran si sono detti lontani dal matrimonio, ma convinti di voler fare presto un figlio.

Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti di Verissimo; l’ex gieffino e la sua compagna hanno dichiarato di voler fare un figlio prossimamente e di non pensare, per il momento, al matrimonio. Dopo tutto quello che  è successo nella casa del GF Vip 6, comunque, la dolce metà dell’attore ha dichiarato di star facendo un grande sforzo per recuperare il rapporto di fiducia con il suo compagno.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Alex Belli contro Alessandro Basciano: «Sei un copia e incolla»

Alex Belli parla del GF Vip 6

Alex Belli ha dichiarato di aver vissuto pienamente i tre mesi all’interno della casa del GF Vip 6. Nonostante tutto quello che è successo con Soleil, comunque, l’attore vuole rimanere con Delia Duran e recuperare il loro rapporto: in un futuro prossimo, poi, la coppia vorrebbe mettere in cantiere un figlio. Ecco le parole di Alex:

Tre mesi sono lunghi ma passano velocemente, quello che ho cercato di fare dentro la Casa è stato non risparmiarmi niente, ho vissuto a 360 gradi.  Pensavo di avere uno stacco molto più forte, quando sono uscito è stato un ritorno incredibile, è stato uno switch, è stato molto bello. E ti devo dire che i tre mesi sono giusti. Ci siamo sentiti con mio padre, i miei fratelli, loro vivono ed enfatizzano tutto quello che succede. Mi hanno detto che in quel momento lì, mio padre era arrabbiato con me, la richiesta è arrivata tardi e anche per questo non sono riusciti a mandarmelo.

Parlando della sua famiglia, escludendo per un attimo il rapporto con Delia Duran, Alex Belli ha detto:

Sono cresciuto in una fattoria, era l’eredità dei nostri nonni, sono nati poi tutti i miei fratelli, sono primo di 4 fratelli. Fino all’età di 16-17 anni io sono stato ministro speciale dell’eucarestia, ho vissuto momenti molto vicini alla religione, non li ho mai lasciati, ho avuto nella seconda parte della mia vita un po’ di rigetto. Per tanti anni lui non ha capito me, non riuscivo a trovare un dialogo per capire quello che volevo fare, la mia famiglia mi ha sempre voluto bene, ma non era convinta del fatto che io volessi lavorare nel mondo dello spettacolo, era effimero. Io li posso capire perché io ho un modo teatrale di fare in tutte le cose che faccio. Io questo vocione ce l’ho da quando avevo 16 anni. Sono fatto così, è quello che faccio anche in studio tutti i giorni, tirare su l’energia. Nel momento in cui ti esponi devi accettare tutto, quando ti esponi.

La storia con Delia Duran

Alex Belli ha avuto diversi amori controversi; il primo sicuramente quello con la sua ex moglie Katarina:

Con Katarina siamo stati sposati due anni, la nostra storia è stata molto importante, ci siamo conosciuti all’inizio di tutto, ci siamo incontrati quando io non avevo ancora iniziato la televisione, ci siamo vissuti tutti i passaggi belli, finché  non ci siamo lasciati. Non le dico sempre di fare la sua vita e staccarsi dalla nostra storia, ma invece fa sempre il contrario.

Alex ha poi parlato della sua ex Mila Suarez, la cui storia si è conclusa poco prima di cominciare quella con la sua attuale compagna Delia Duran:

È stato un passaggio molto veloce, di cui non ho piacere ricordare, perché lei non si è comportata bene. Lei è veramente l’unica persona che è riuscita ad equilibrarmi, a capirmi, quando ci siamo incontrati abbiamo detto giochiamo a carte scoperte. Il mio più grande spauracchio è quello di fare le cose per piacere a qualcuno.

In quanto a Delia, poi, Belli ha dichiarato:

È stata l’unica in grado di equilibrarmi, capirmi. Non siamo una coppia aperta. È chiaro che lei ha vacillato, dall’amicizia dal gioco lo scherzo c’è stato un avvicinamento, nel cuore e nella mente, ma lo sappiamo e io e Sole sapevamo che non poteva esserci nulla.

Delia Duran, riferendosi a tutto ciò che è successo all’interno della casa del GF Vip 6 ha detto:

Alex non mi ha portato rispetto. Lui ha detto tutta la verità, è un uomo e un essere umano può sbagliare, ha vissuto una bolla in cui non è riuscito a contenersi, ha sbagliato, lui voleva portare qualcosa al pubblico. Ma deve lavorare tanto per recuperare quello che abbiamo vissuto per tre anni, io spero che lui riesca.

Infine, Alex Belli ha voluto chiosare dicendo:

Devo chiedere scusa perché non ho saputo gestire un momento di sbalzo, di passaggio, eravamo su una linea giusta io e Sole c’è stato un momento di passaggio e io di questo le chiedo scusa. Ora facciamo un piccolo Belli e poi non abbiamo bisogno di carte per giurare il nostro amore.

Insomma, il matrimonio sembra essere lontano, ma un figlio potrebbe essere la soluzione per ricucire il rapporto fra Alex e Delia. Ci riusciranno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram