Grande Fratello Vip, Davide Silvestri contro Gianmaria Antinolfi: «Con Sophie Codegoni una messinscena»

Davide Silvestri ha detto la sua sul rapporto fra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Le sue parole all'interno!

Davide Silvestri ieri sera ha parlato con Jessica Selassié del rapporto che Gianmaria Antinolfi ha creato con Sophie Codegoni e con Federica Calemme. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, «Manuel Bortuzzo non può farlo», Lulù Selassiè scoppia a piangere, c’entra sua sorella Jessica (VIDEO)

Davide Silvestri contro Gianmaria Antinolfi

Ultimamente Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono sempre più vicini, sebbene la gieffina non sia convinta al 100% dell’imprenditore napoletano. Davide Silvestri, parlando con Jessica Selassié, ha detto ciò che pensa di questa situazione e di quella creata con Sophie Codegoni fino a qualche mese fa:

Non fa del male a nessuno, quindi fa bene anche a farlo. Però non credo che provi davvero… Per carità lei è una bella ragazza, quindi non credo sia uno sforzo fare finta con lei. Sono un po’ scettico su alcuni passaggi che ha fatto…

Jessica Selassié, dando ragione a Davide, su Gianmaria ha detto:

Da sempre le tempistiche sono state molto a sua sfavore. Per quanto uno voglia credergli, è una persona stupenda, ma questo crea difficoltà nel credergli.

Con Sophie Codegoni una sceneggiata?

Davide Silvestri, infine, ha suggerito che Gianmaria Antinolfi ragioni per strategia e che con Federica e Sophie Codegoni altro non sia che una grandissima sceneggiata:

Lui secondo me non ha tempi televisivi e si frega, per questo anche non ci crediamo […] Ora invece lo vedo cresciuto anche in questo, sta imparando. Lui per me è così anche nella vita, gli piacciono le donne, gli piace piacere e gli piace il gioco della conquista. Non lo fa con cattiveria, ma perché gli piace la conquista. Io lo vedo, mi fa morire dal ridere, ma non mi fa tenerezza […] Sicuramente lo vedo più tranquillo con Federica che con Sophie, che mi sembrava una grande messinscena.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram