Francesca Fagnani e la storia d’amore con Enrico Mentana «All’inizio ero gelosa, mentre adesso…», ecco cosa ha rivelato

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana stanno insieme da diversi anni, ma la loro storia è sempre stata priva di indiscrezioni. Fino a oggi...

Francesca Fagnani, come sappiamo, è da diversi anni la compagna di Enrico Mentana. La coppia è sempre stata molto discreta e raramente sono usciti su di loro dei gossip calienti; nella sua ultima intervista, però, la conduttrice di Belve ha raccontato qualcosa della sua vita privata…

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta, ma c’è un motivo per cui non lo vuole dire: Alfonso Signorini rivela tutto (e la fa infuriare)

Francesca Fagnani parla di Enrico Mentana

Questa volta è stato il turno di Francesca Fagnani di raccontarsi; la conduttrice di Belve ha concesso un’intervista a Leggo e ha parlato della sua storia d’amore con Enrico Mentana:

Se con Enrico è una maratona a due? Ma quale maratona. Io parlerei di lavoro tutto il giorno, lui arriva a casa e stacca. Io guarderei solo programmi di informazione, lui film. Se sono gelosa e prepotente? Prepotente sempre (non solo in amore). Gelosa all’inizio, poi mi passa.

La gelosia a quanto pare è un lato caratteriale della Fagnani; la compagna di Enrico Mentana, infatti, a Vanity Fair raccontò quanto segue:

L’amore? La verità è che l’altra persona diventa una parte indispensabile di te. Un braccio, un rene. Diventa qualcosa di viscerale, diventa famiglia. Se sono gelosa? Soprattutto all’inizio: la paura di perdere un nuovo amore è forte quanto la felicità di averlo. Poi, col tempo, divento possessiva. Ma solo per ricordarmi che sono gelosa.

francesca-fagnani-enrico-mentana

La conduttrice e il suo compagno

Le parole su Alfonso Signorini

Non solo Enrico Mentana è stato oggetto di discussione nell’intervista di Francesca Fagnani; anche Alfonso Signorini è finito nel suo calderone. A quanto pare il conduttore del GF Vip è una delle “belve maschili” preferite dalla compagna del presentatore del telegiornale di La7. Ecco cosa ha detto in merito:

Se le Belve sono più uomini o donne? Più donna. Ma gli uomini se ben pungolati tirano fuori aspetti originali. Alfonso Signorini è una delle belve che ho amato di più. Come mai è tra i miei preferiti? Per la libertà con cui ha raccontato. Ma anche Morgan. O Matteo Renzi, che se ne stava per andare: ha confessato di essere stato arrogante, di avere sbagliato a non dimettersi. Nelle interviste il contraddittorio non è un problema se è aperto e accogliente. Chi sono le mie Belve? Persone per cui nutro curiosità. Se te la sai giocare, esce fuori un aspetto umano dove predomina, tra ombre e luci, l’effetto simpatia.

Il conduttore del famoso reality Mediaset non ha risposto alle parole della Fagnani, ma siamo sicuri che avrà apprezzato l’elogio della compagna di Mentana. Quanto a quest’ultimo, invece, sulla sua storia con la presentatrice nemmeno una parola; come sempre, infatti, il presentatore del TG di La7 preferisce mantenere un basso profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram