Biagio D’Anelli: la fidanzata Silvana Curcio lo ha lasciato per colpa di Miriana Trevisan

Grande Fratello VIP: Biagio D'Anelli è stato lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio dopo il bacio e l'intimita con Miriana Trevisan: FOTO

Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D’Anelli, non ha avuto la ”pazienza artistica” di Delia Duran, e pare abbia lasciato il concorrente del Gf VIP dopo l’ennesimo avvicinamento a Miriana Trevisan. A rivelarlo è Novella 2000, scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Grande Fratello VIP cambia giorno da venerdì a giovedì: ecco da quando

Biagio D’Anelli single: la fidanzata lo ha lasciato

Biagio D’Anelli pare non abbia più la fidanzata Silvana Curcio ad attenderlo fuori dalla casa del Gf VIP. Secondo quanto scritto dal settimanale diretto da Roberto Alessi, la donna lo avrebbe mollato:

Secondo quanto apprende Novella 2000, infatti, Silvana Curcio avrebbe deciso di mollare Biagio ora che D’Anelli, concorrente del GFVip, ha manifestato un chiaro interesse verso la coinquilina Miriana Trevisan. […] è innegabile che Biagio nutra del tenero per l’ex valletta di Mike Bongiorno.

Nelle ultime dirette del reality il flirt dei due, condito per ora da carezze e qualche effusione, è stato anche argomento di dibattito con gli altri concorrenti

Il gieffino ha tuttavia spiegato a Miriana e ai compagni che potrebbe cedere al corteggiamento dell’ex Velina solo se sapesse che il legame con la Trevisan avrà un futuro (…) Può essere stato proprio tutto ciò, se davvero le voci dovessero rivelarsi fondate, a convincere l’ex Miss Silvana Curcio dell’urgenza di troncare la relazione con Biagio D’Anelli?

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: il bacio

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, in effetti, non riescono proprio a stare lontani; nelle scorse ore, infatti, i due sono rimasti avvinghiati sul divano e fra loro è scattato anche un bacio (a stampo, per il momento). Guardandosi negli occhi, i due non hanno saputo resistere alla passione, ecco le parole di Biagio:

Se mi guardi con quegli occhi mi disoccupi…

Immediata la risposta di Miriana:

I miei occhi sono questi, comunque bella questa battuta, simpatica. Ah quindi mi dai un bacio così e non di nascosto, lo fai perché sei onesto…

Subito dopo, però, Biagio D’Anelli ha risposto nuovamente:

Ma se questo lo chiami bacio, allora io sono un campione del mondo. Non può essere un bacio perché tu sei rimasta ferma e i baci si danno in due.

Per vedere il video del bacio fra Miriana Trevisan e il suo coinquilino cliccate QUI!

biagio d'anelli miriana trevisan bacio

Silvana Curcio: chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli?

Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D’Anelli, vive a Stoccarda ma ha origini italiane. Nel 2004 ha vinto il titolo di Miss Germania durante il concorso Miss Italia nel mondo. Attualmente l’ex reginetta di bellezza si è trasferita in maniera stabile a Stoccarda, dove porta avanti i suoi innumerevoli impegni professionali: tra cui un’azienda di calzature.

Silvana Curcio Foto Donna Glamour

Silvana Curcio Foto Donna Glamour

E voi cosa ne pensate? Silvana Curcio avrà lasciato davvero il fidanzato Biagio D’Anelli? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram