Grande Fratello Vip, scoppia la lite tra Katia Ricciarelli e Eva Grimaldi, interviene la moglie Imma Battaglia: «Bullismo e misoginia»

Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi si sono scontrate nella casa del GF Vip 6. Le parole della soprano non sono piaciute a Imma Battaglia.

Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi si sono duramente scontrate nella casa del GF Vip 6. La lite – e in particolare le parole della soprano – non sono piaciute alla moglie dell’attrice, Imma Battaglia. Quest’ultima, infatti, è intervenuta sulla questione tramite un breve video condiviso sui social. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, Carmen Russo e Eva Grimaldi furiose: «Si parla solo di Alex e Soleil, noi qui solo per lavare i piatti»

La lite fra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi

Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi hanno litigato furiosamente a causa di un intoppo durante la lista della spesa. La nuova arrivata, infatti, voleva unirsi al gruppo che si stava occupando dell’organizzazione dei viveri; l’attrice non voleva consigliare, ma solamente assistere. La soprano, però, non ha gradito questa iniziativa e ha duramente attaccato la sua coinquilina:

Sei appena arrivata stai calma e non rompere, non dire di fare reset a noi perché noi non siamo pazze. Loro stanno facendo la lista della spesa hanno fatto bene finora e non andare da loro, lasciali stare. Stai attenta a come parli o finisci in piscina.

Il video della lite fra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi lo trovate QUI!

L’intervento di Imma Battaglia

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, è intervenuta in merito alla lite dell’attrice con Katia Ricciarelli. La donna si è detta davvero ferita da quello che è successo all’interno del GF Vip 6, una trasmissione che offre dei modelli (sbagliati) da seguire. Ecco le parole della Battaglia:

Oggi al Grande Fratello mi sono trovata davanti ad un episodio che mi ha lasciato impotente. Ho assistito a un episodio che mi ha lasciata ferita, ho assistito a un episodio di bullismo, nonnismo, machismo, iper machismo, misoginia fatta da una donna nei confronti di un’altra donna. Sono rimasta basita, non me lo sarei mai aspettato e soprattutto credo che sia molto grave; è grave quando accade in una trasmissione seguita da milioni di persone, perché queste trasmissioni offrono dei modelli. E il modello che noi dobbiamo offrire come donne è quello della solidarietà e della comprensione, sicuramente non quello della violenza.

Ancora Imma Battaglia, sul litigio fra Katia ed Eva, ha detto:

Se l’avesse detto un uomo avremmo invocato a gran voce l’espulsione. Io mi auguro davvero che si abbia l’opportunità di parlarne perché nessuno faccia mai più, machismo, nonnismo, misoginia e bullismo. Perché quando accade, dobbiamo denunciarlo per il bene di tutti e di tutte perché non accada mai più.

Cosa succederà ora? Il GF Vip 6 prenderà dei provvedimenti nei confronti della Ricciarelli o lascerà correre? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram