Tutto su Samuele, scelta di Roberta a Uomini e Donne: cognome, età, lavoro, ex fidanzata, Instagram

Uomini e Donne, Roberta ha fatto la sua scelta, tutti i dettagli su Samuele: cognome, età, ex fidanzata, lavoro, anticipazioni, INSTAGRAM

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata giovedì 16 dicembre, la tronista Roberta ha scelto il suo corteggiatore Samuele, preferendolo al preferito del pubblico Luca. Scopriamo qualche dettaglio in più sul ragazzo: età, cognome, lavoro, ex fidanza e profilo Instagram!

Leggi anche: Uomini e Donne, scelta Roberta: quando va in onda la puntata?

uomini e donne scelta roberta quando puntata

Uomini e Donne: la scelta di Roberta

A Uomini e Donne Roberta ha fatto (inaspettatamente) la sua scelta tra i suoi due corteggiatori. La ragazza si trovana in difficoltà da diverse settimane e soltanto adesso è riuscita a giungere ad una conclusione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews.it, rivelano la scelta della tronista: Roberta ha scelto il corteggiatore Samuele, nonostante il romano Luca fosse tra i preferiti del pubblico di questa edizione.

Chi è la scelta Samuele? Età, lavoro, di dove è, ex fidanzata, Instagram

Il corteggiatore Samuele, ha colpito la tronista romana sin dalle prime puntate. Il suo cognome è Carniani, ha 22 anni, viene dalla Toscana e lavora nell’azienda di famiglia. La famiglia Carniani è proprietaria della Elena Astucci, che realizza packaging in pelle.

samuele corteggiatore roberta uomini e donne

Samuele, inoltre, lavora anche modello. Prima di Uomini e Donne è stato fidanzato per diversi anni con una ragazza che si chiama Irene. 

samuele corteggiatore roberta uomini e donne

Potete trovare il profilo Instagram di Samuele cliccando QUI.

In attesa di nuove informazioni sulla scelta di Roberta, restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram