Grande Fratello Vip; Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi parlano delle donne della casa: «Smettessero di fare le fic*e!»

Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi hanno fatto alcune dichiarazioni sulle donne della casa del GF Vip 6.

Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi sono sempre più vicini e complici: i due gieffini hanno instaurato un bel rapporto e durante le scorse ore si sono lasciati andare a qualche discorso sulle donne della casa. Dopo le loro dichiarazioni è scoppiata la polemica, ma cosa è successo?

Leggi anche:  Grande Fratello VIP, lunedì 3 gennaio: stasera c’è la puntata?

Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi parlano delle donne della casa

Alessandro Basciano nell’ultima settimana si è allontanato molto da Sophie Codegoni; così – parlando con Gianmaria Antinolfi – il gieffino riferendosi al suo flirt con la ex tronista ha detto:

Fuori è un altro discorso dai. Qui perché siamo concentrati e in pochi. L’attrazione ce l’ho avuta io e ce l’hai avuta te, perché comunque non è brutta, però… quando le confronti con donne… io quando vado in giro con quell’altra…

“Quell’altra” sarebbe una ex di Basciano, giudicata da tutti una bellissima ragazza. Così Alessandro avrebbe fatto un paragone davvero poco delicato. Gianmaria Antinolfi, tuttavia, è sembrato molto d’accordo con le parole del suo nuovo amico e ha ribadito:

Dai è come quando la bella se la crede perché è la più carina del paese. Poi però la porti a Milano e smette di fare la fica. Tu hai capito cosa intendo? Ma smettessero di fare le fiche che ci sono altre mille che sono superiori!

Le parole di Deianira Marzano

Sul web ovviamente si è scatenata una grossa polemica; anche la nota influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, ha voluto dire la sua sulle infelici uscite di Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi:

Ho estrapolato un pezzo, ma vanno avanti parecchio. Basciano dice che ci stanno ragazze molto più belle di quelle nella casa, tipo la sua ex, che quando usciva con lui tutti per strada si giravano. Poi dice che ci stanno le ragazzotte della casa e Gianmaria dice che le considera come delle ragazzette di paese. Loro invece sono abituati alle donne belle di Milano che sono superiori a quelle paesanotte della casa che vanno bene soltanto perché il cerchio è ristretto…

E ancora:

Perché non si mettono insieme Gianmaria Antinolfi e Alessandro e si levano dalle scatole. Visto che vanno così d’accordo a sputare nel piatto dove hanno mangiato, spero facciano vedere tutto a Sophie. Per non parlare di Gianmaria che dice che il GF Vip sembra il paesello dove uno si sceglie la meno brutta.

I due gieffini si scuseranno per le loro dichiarazioni? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram