C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio Zamboni? Età, moglie e figli, lavoro, dove vive, foto oggi, rapporti con Maria De Filippi, Instagram

Maurizio Zamboni è lo storico postino di C'è posta per te, ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprire tutto sulla sua vita privata!

Maurizio Zamboni è lo storico postino di C’è posta per te, ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Maria De Filippi: età, figlio, matrimonio, Maurizio Costanzo, malattia, stipendio, dove abita, Instagram

C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio Zamboni?

Età

Maurizio Zamboni è nato a Bergamo nel 1969. Ha 52 anni. Non si conosce la sua data di nascita completa.

Moglie e figli

L’incontro con Maria, nel 1999, gli ha decisamente cambiato la vita lavorativa ma pare non avergli portato altrettanto fortuna dal lato sentimentale. La De Filippi lo chiamò infatti a Uomini e Donne ma nemmeno lì Zamboni riuscì a trovare l’amore. Per il resto, l’uomo è da sempre gelosissimo della propria sfera privata quindi sul web non ci sono informazioni disponibili per quanto riguardo un suo eventuale matrimonio o la possibilità che sia diventato papà.

Lavoro

Maria De Filippi, dopo avergli fatto passare tante stagioni di C’è posta per te in sella alla sua bici, ha deciso di chiamarlo a lavorare nella redazione dello show del prime time di Canale 5 (come anche in quella di Amici e Uomini e Donne).

Rapporti con Maria De Filippi

C’è stato un brutto litigio tra Maurizio Zamboni e Maria De Filippi? Assolutamente no! I due sono tuttora in ottimi rapporti e lei continua a essere il suo capo: semplicemente, da anni l’ex postino lavora nella redazione di C’è posta per te e in quella di Amici e Uomini e Donne.

Instagram

Lo storico postino Maurizio Zamboni (assente da qualche anno dal programma) è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente più dii 9mila follower. Nella bio, si definisce insegnate di public speaking, autore nonché conduttore tv e co-proprietario di un’agenzia di animazione ed eventi. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram