Alberto Matano, Simona Branchetti lo attacca «Sei pessimo», ma perché hanno litigato? Tutta la storia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da qualche giorno la lite fra Alberto Matano e Simona Branchetti tiene i fan della tv generalista incollati agli articoli di gossip. Nelle ultime ore la giornalista ha definito “Pessimo” il suo collega, ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis: lite con Sonia Bruganelli? «Non posso dirmi sua amica», ma poi…

Alberto Matano e Simona Branchetti: perché hanno litigato?

Alberto Matano e Simona Branchetti non fanno altro che litigare dal 5 gennaio: le loro trasmissioni – La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque News – vanno in onda nella medesima fascia oraria. Proprio durante il suo programma, il giornalista ha visto che è stato sottratto un ospite alla sua inviata Filomena Leone. Chi ha compiuto questo gesto? Niente di meno che Ilaria Dalle Palle, inviata della giornalista Mediaset. Alberto Matano si è immediatamente arrabbiato per l’episodio sgradevole e Simona Branchetti si è difesa via social il giorno seguente. La conduttrice ha aperto la sua puntata di Pomeriggio 5 chiarendo di aver ricevuto una chiamata dal suo collega. Ecco le sue parole:

Consentitemi di fare una piccola precisazione sullo spiacevole episodio accaduto ieri con La Vita in Diretta e con Alberto Matano, di cui ho avuto il piacere di ricevere questa mattina una telefonata, il quale ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno, di volere scippare alcun ospite…

Ma questo non è stato l’epilogo della vicenda! Alberto Matano – ospite a Tv Talk – ha raccontato una versione diversa dell’accaduto. Il conduttore infatti ha negato di aver chiamato Simona Branchetti e ha escluso che fra loro ci fosse stato un chiarimento:

Devo dire che non ho nulla da chiarire, dico la verità e l’ho detta in diretta. Ho un rapporto chiaro e trasparente con il pubblico da sempre ed è questa la mia cifra. Quindi non ci sono retroscena e non ci sono chiarimenti.

“Pessimo” l’ultima stoccata della giornalista

Simona Branchetti, però, non si ferma e nelle ultime ore ha giudicato scorretto e pessimo il suo collega Alberto Matano. In una story su Instagram ha scritto:

Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. E lo scorretto chi è?

simona branchetti pessimo alberto matano

Insomma, dov’è la verità? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv