Alberto Matano, Simona Branchetti lo attacca «Sei pessimo», ma perché hanno litigato? Tutta la storia

Perché Alberto Matano e Simona Branchetti hanno litigato? Scopri tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Da qualche giorno la lite fra Alberto Matano e Simona Branchetti tiene i fan della tv generalista incollati agli articoli di gossip. Nelle ultime ore la giornalista ha definito “Pessimo” il suo collega, ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis: lite con Sonia Bruganelli? «Non posso dirmi sua amica», ma poi…

Alberto Matano e Simona Branchetti: perché hanno litigato?

Alberto Matano e Simona Branchetti non fanno altro che litigare dal 5 gennaio: le loro trasmissioni – La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque News – vanno in onda nella medesima fascia oraria. Proprio durante il suo programma, il giornalista ha visto che è stato sottratto un ospite alla sua inviata Filomena Leone. Chi ha compiuto questo gesto? Niente di meno che Ilaria Dalle Palle, inviata della giornalista Mediaset. Alberto Matano si è immediatamente arrabbiato per l’episodio sgradevole e Simona Branchetti si è difesa via social il giorno seguente. La conduttrice ha aperto la sua puntata di Pomeriggio 5 chiarendo di aver ricevuto una chiamata dal suo collega. Ecco le sue parole:

Consentitemi di fare una piccola precisazione sullo spiacevole episodio accaduto ieri con La Vita in Diretta e con Alberto Matano, di cui ho avuto il piacere di ricevere questa mattina una telefonata, il quale ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno, di volere scippare alcun ospite…

Ma questo non è stato l’epilogo della vicenda! Alberto Matano – ospite a Tv Talk – ha raccontato una versione diversa dell’accaduto. Il conduttore infatti ha negato di aver chiamato Simona Branchetti e ha escluso che fra loro ci fosse stato un chiarimento:

Devo dire che non ho nulla da chiarire, dico la verità e l’ho detta in diretta. Ho un rapporto chiaro e trasparente con il pubblico da sempre ed è questa la mia cifra. Quindi non ci sono retroscena e non ci sono chiarimenti.

“Pessimo” l’ultima stoccata della giornalista

Simona Branchetti, però, non si ferma e nelle ultime ore ha giudicato scorretto e pessimo il suo collega Alberto Matano. In una story su Instagram ha scritto:

Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. E lo scorretto chi è?

simona branchetti pessimo alberto matano

Insomma, dov’è la verità? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram