Rita Dalla Chiesa

Grande Fratello Vip, Rita Dalla Chiesa concorrente? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice che cita Ballando con le stelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rita Della Chiesa potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip 6 di Alfonso Signorini; già lo scorso anno, infatti, il conduttore le chiese di far parte del suo cast, ma alla fine, purtroppo, la trattativa non si è concretizzata. Ma perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: diffida a Katia Ricciarelli attraverso gli avvocati, ecco il motivo e la reazione

Rita Dalla Chiesa parla del GF Vip

Rita Dalla Chiesa, intervistata da BubinoBlog, ha parlato del GF Vip:

L’anno scorso mi chiamò Signorini per il Grande Fratello Vip, sarei dovuta entrare dopo che se n’era andata la contessa Patrizia De Blanck. Quando mi ha chiamato quella sera per propormi di entrare al Grande Fratello mia figlia stava attraversando un momento molto duro e difficile. Aveva perso il marito e io volevo volevo stare vicina a lei e a mio nipote e poi avevo un altro grande dolore in famiglia. Non avrei potuto stare senza sentire mio fratello anche in piena notte per sapere come stava mia cognata.

E poi ancora Rita ha aggiunto:

Quella proposta è arrivata in un momento molto difficile della mia vita e anche per questo gli ho detto no perché forse il Grande Fratello avrei potuto farlo. Alla fine una signora di una certa età può avere una propria camera e mantenere alcune abitudini ma soprattutto il GF Vip ti permette di avere un contatto con i giovani della casa, le chiacchiere, la scoperta di altri mondi. Un po’ come sta facendo Katia Ricciarelli. Forse l’avrei potuto fare però, ripeto, era un momento difficile della mia vita e ho dovuto lasciar perdere e dire di no.

I reality

Rita Dalla Chiesa, comunque, è uno dei personaggi più corteggiati dalle Produzioni dei reality televisivi; nel 2016 infatti le hanno chiesto di far parte del cast de L’Isola dei Famosi:

Mi era stato proposto nel 2016 quando nel cast c’era anche Simona Ventura. Mi ricordo che mi telefonarono mentre ero a spasso con Pedro, l’ho guardato e ho detto: ‘No amore, non ti lascio’. E non volevo lasciare casa mia, non volevo lasciare i miei cani, ma soprattutto i reality preferisco guardarli che farli. Non me la sarei sentita di andare così lontano da casa lasciando alle spalle il mio mondo e tutte le persone che in quel momento potevano avere bisogno di me.

Rita Dalla Chiesa però avrebbe accarezzato l’idea di far parte del cast di Ballando con le Stelle:

Forse mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle, è una trasmissione che seguo. Mi piace molto, mi diverte, mi piace la dinamica che si crea tra chi balla e la giuria. Mi piace ballare, a volte ballo anche da sola in camera mia, sento una canzone e parto in quarta perché mi piace la musica e il ballo. Non credo però che sarei in grado di andare a ballare davanti all’Italia. Mi vergognerei moltissimo credo e comunque Milly Carlucci non me l’ha mai proposto.

La vedremo prossimamente in qualche reality o non c’è proprio speranza?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv