Andrea Iannone: età, fidanzata, figlia, squalifica, stipendio, foto prima e oggi, altezza, Belen, Instagram

Andrea Iannone è un ex pilota di Moto Gp dalla carriera strepitosa. Con una squalifica alle spalle, vanta di un'esperienza unica nelle piste.

Andrea Iannone è un ex pilota di Moto Gp dalla carriera strepitosa. Con una squalifica alle spalle, può vantare comunque di un’esperienza senza uguali nelle piste del motociclismo mondiale. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Marco Borriello: età, fidanzata 2021, ex, Belen, patrimonio, figli, tatuaggi, Instagram

Chi è Andrea Iannone?

Andrea Iannone è un ex pilota di Moto Gp dalla carriera strepitosa. Con una squalifica arrivata nel 2020, dalle cui motivazioni si dichiara innocente, può vantare comunque di un’esperienza senza uguali nelle piste del motociclismo mondiale.

Ecco a voi Andrea Iannone / Foto: Che Donna

Età

Andrea Iannone ha 32 anni: è nato a Vasto, in provincia di Chieti, il 9 agosto 1989, sotto il segno zodiacale del Leone.

Ballando con le stelle

Nell’autunno 2021 l’ex pilota motociclistico ha affrontato una nuova sfida: è entrato nel cast di Ballando con le stelle, lo spettacolo del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Si è cimentato in pista da ballo come novello danzatore, condotto magistralmente dalla sua fiera insegnante: la bellissima e biondissima Lucrezia Lando. In coppia hanno messo in scena sensualissime danze, capaci di emozionare e sorprendere sia i giurati, sia il pubblico.

Ballando 2021: Andrea Iannone e Lucrezia Lando, è nato un amore?

Ecco a voi la coppia Lucrezia Lando e Andrea Iannone a Ballando con le stelle 2021 / Foto: Today

Fidanzata

Dopo la separazione da Giulia De Lellis, parecchi si sono chiesti il nome della nuova fidanzata dell’ex campione di Moto Gp. Si chiama Gaia Maria Miracapillo, è una fashion stylist e aspirante influencer la bellissima ragazza con cui Andrea Iannone si è fatto vedere in vacanza durante l’estate 2021. È la sua nuova fidanzata?

Andrea Iannone in compagnia di Gaia Maria Miracapillo, sua presunta nuova fidanzata / Foto: Chi

Figlia di un noto personaggio

È Natasha Tozzi, figlia del famosissimo cantante di Gloria, Umberto Tozzi, la bellissima ragazza con cui è stato visto nel febbraio 2021 Andrea Iannone a pranzo in un noto ristorante di Milano. In molti hanno ipotizzato una probabile love story tra i due. Cosa c’è stato veramente tra Natasha e l’ex pilota di Gp? Nessuna dichiarazione dai diretti interessati!

Natasha Tozzi e Andrea Iannone / Foto: Io Donna

Squalifica

Il tutto è iniziato con l’annuncio della Federazione Internazionale di motociclismo del dicembre 2019 di aver momentaneamente sospeso Andrea Iannone dalle corse perché risultato positivo ad un controllo antidoping. In un campione delle sue urine sono state trovate tracce di steroidi anabolizzanti, che sarebbero risalenti al Gran Premio motociclistico della Malesia del 3 novembre precedente. Nel gennaio 2020 i risultati delle controanalisi hanno confermato la presenza della sostanza proibita. Il 10 novembre dello stesso anno viene squalificato per quattro anni dal TAS di Losanna e tutti i suoi risultati ottenuti dal 1º novembre 2019 vengono considerati non validi.

Iannone in sella alla sua moto / Foto: Gazzetta.it

Stipendio di Andrea Iannone

L’ex pilota di Moto Gp non ha mai dichiarato la cifra corrispondente ai guadagni e nemmeno a quanto ammonta il suo patrimonio. Vista la carriera come corridore, facilmente si può pensare a cifre da capogiro piuttosto importanti. Alcune indiscrezioni, mai confermate da Iannone, indicano che con la scuderia di Aprilia il suo stipendio arrivasse a circa 1,5 milioni di euro l’anno.

Foto prima e oggi

Andrea Iannone prima e dopo i ritocchini estetici / Foto: New Notizie

Un Iannone completamente cambiato dopo i ritocchi estetici. Frutto della vicinanza di Belen? / Foto: Velvet Gossip

L’ex pilota di Gp prima e dopo / Foto: Dagospia

Altezza

Alto 1 metro e 72 cm per 68 kg di peso, Andrea Iannone è, quello che si dice, un ragazzo dal fisico prestante. Come fa a essere così in forma? Segreti di Mamma Natura!

Belen

Tra il 2016 e il 2017 il bell’Andrea è stato sentimentalmente legato a Belen Rodriguez, la sensuale e famosissima showgirl argentina.

Instagram di Andrea Iannone

L’ex pilota motociclista, concorrente dello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle, ha raggiunto 1,5milioni di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Andrea Iannone e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram