Ballando con le stelle, chi è Alvise Rigo? Età, fidanzata, rugby, Uomini e Donne, altezza, Instagram

Alvise Rigo è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021, ex rugbista, modello molto richiesto dai maggiori brand.

Alvise Rigo, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021 più amati in assoluto, è un ex rugbista di serie A, ma anche un modello super richiesto dai brand di moda. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Albano Carrisi: età, figli, ex moglie Romina Power, Loredana Lecciso, canzoni, altezza, Instagram

Chi è Alvise Rigo, concorrente di Ballando con le stelle?

Alvise Rigo è uno dei più grandi rugbisti italiani, ritirato dallo sport nella stagione 2019-2020, proprio quella interrotta dal lockdown da Covid-19. Al tempo giocava con il Valsugana Rugby, con alle spalle una carriera costellata di successi nella serie A del rugby italiano. Veneziano di nascita, dopo il diploma si è trasferito a Padova per portare avanti contemporaneamente gli studi di mediazione linguistica e la passione per il rugby, militando nel Centro Universitario Sportivo (CUS) di Padova.

Ecco a voi Alvise Rigo / Foto: Metropolitan Magazine

Attaccate le scarpe da rugby al chiodo, Alvise si è trasferito a Milano, per iniziare una nuova carriera: quella di indossatore, modello e bartrender. Nel suo curriculum c’è anche la voce di addetto alla personal security di alcuni Vip, tra cui la modella Kendall Jenner e la conduttrice Antonella Clerici. L’autunno 2021 lo ha visto protagonista di una nuova sfida: è entrato nel cast di Ballando con le stelle, lo spettacolo del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Si è cimentato in pista da ballo come novello danzatore, condotto magistralmente dalla sua fiera insegnante: la bellissima e biondissima Tove Villfor.

Ecco a voi la coppia Alvise Rigo e Tove Villfor a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Alvise Rigo ha 29 anni: è nato a Venezia il 12 dicembre 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Fidanzata

Il bell’Alvise per il momento è felicemente single. Noi auguriamo al rugbista, ex azzurro, di trovare preso la sua anima gemella.

Rugby

Ex rugbista italiano, Alvise Rigo ha alle spalle una strepitosa carriera con ben tre stagioni in Serie A. Nel gioco del rugby ha indossato alcune tra le maglie prestigiose della tradizione italiana del rugby: Mogliano Rugby, Valsugana, Lazio Rugby e Petrarca Rugby.

Alvise Rigo in azione nel campo da rugby / Foto: Donne Magazine

Uomini e Donne

Alvise Rigo non ha mai partecipato a Uomini e Donne ma si è fatto notare come uno dei boy accanto alla conduttrice Antonella Clerici, nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo 2020.

Altezza

Alto 1 metro e 87 cm per 90 kg di peso, Alvise è, quello che si dice, un ragazzo dal fisico prestante. Come fa a essere così in forma? Lui stesso ne svela i segreti:

C’è costanza e disciplina, che non significa assolutamente privazione. Io sono sempre stato in campo il più cattivo, ma fuori dal campo il più buono.

Le foto sexy dell’ex rugbista Alvise Rigo, ballerino di Ballando con le stelle 2021 / Foto: SPYit

Instagram

L’ex rugbista concorrente dello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle vanta oltre 21mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Alvise Rigo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.