Grande Fratello Vip, chi è Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran con cui hanno un rapporto a tre? Cognome, foto, Instagram

Alex Belli e Delia Duran hanno un'amica speciale, Stella, con la quale avrebbero avuto anche un rapporto a tre: chi è la donna?

Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran, sembra essere qualcosa di più di una semplice amica per i coniugi più discussi della televisione italiana!

Al Grande Fratello Vip 6 saltano fuori dinamiche inaspettate e nuove “amiche speciali” dell’attore di Cento Vetrine Alex Belli. L’uomo, molto discusso sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia, aveva già fatto parlare di sé per via del flirt con la coinquilina Soleil Sorge. Belli risulta attualmente sposato con Delia Duran, quindi le sue effusioni con l’influencer non erano state accolto con entusiasmo dal pubblico da casa (come anche dalla legittima consorte, naturalmente).

L’attore ha però spiegato che il suo matrimonio si baserebbe sulla più totale libertà, ovvero che lui e Delia sarebbero una coppia aperta. Ma chi è l’amica speciale di Alex Belli, dunque? Una donna che frequentava (insieme alla moglie Delia) già prima di entrare al Grande Fratello Vip. Il suo nome? Stella. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su di lei.

Leggi anche: Alex Belli: chi è la moglie Delia Duran? Età, lavoro, vero nome, figli, altezza, nazionalità, Instagram

Grande Fratello Vip, chi è Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran con cui hanno un rapporto a tre?

Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran con cui la coppia avrebbe un rapporto a tre, è la donna del mistero. Di lei non si conosce l’identità anagrafica completa. Sappiamo, però, che la nuova “amica speciale” dell’attore sarebbe nota anche con lo pseudonimo di Starlite.

Curiosità su Stella

Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran con cui la coppia avrebbe un rapporto a tre, è la donna del mistero. Su di lei, infatti, si hanno finora pochissime informazioni che non riguardano il suo nome all’anagrafe o l’età, ma piuttosto suoi precedenti impegni lavorativi (ricordate la web-serie The Lady di Lory Del Santo? Ecco, Stella avrebbe preso parte al progetto nel ruolo di attrice).

Ecco cosa dice Belli a proposito di Stella:

A casa c’è la nostra amica Stella che viene in vacanza con noi, ha dormito con noi.

La stessa trasparenza, il libertino Alex l’avrebbe avuta anche nei confronti della consorte. Ancora molto prima del giorno in cui si scambiarono il fatidico sì, l’uomo avrebbe spiegato subito alla futura moglie la sua idea di coppia. Con queste parole:

Ci siamo sposati promettendoci amore libero. In passato ho tradito, ma ora no. Mi sto mostrando per quello che sono. A lei ho chiesto se voleva accettarmi per quello che sono e lei ha detto di sì. E questo mi fa impazzire, perché non mi ha solo accettato ma ne fa proprio parte. Se io mi fossi presentato a lei in un modo e poi avesse scoperto che sono diverso sarebbe tradimento. Ma viviamo tutto in maniera molto libera.

Foto

Al momento non sono disponibili foto di Stella.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram