Belen Rodriguez, single dopo Antonino Spinalbese, di nuovo con Stefano De Martino? Ritorno di fiamma: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Un noto paparazzo conferma questa ipotesi: i dettagli all'interno!

Belen Rodriguez ha dichiarato ufficialmente di essere single; la showgirl argentina ha infatti da poco concluso la sua relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua secondo genita Luna Marì. Qualcuno però sostiene che ci sia un riavvicinamento con Stefano De Martino. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Belen Rodriguez torna single, è ufficiale: le sue parole al piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Ultimamente De Martino è andato a prendere all’aeroporto la sua ex moglie Belen; i due sono sembrati sereni e complici, come due bravi genitori separati dovrebbero essere. C’è da dire, però, che si parla di un vero e proprio ritorno di fiamma fra i due. Ma perché? Andrea Franco Alajmo, un noto paparazzo, ha parlato della coppia Rodriguez-De Martino in diretta a Mattino 5:

La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito.

Il paparazzo, inoltre, ha specificato che gli incontri fra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici non siano stati in vista dell’educazione di Santiago, ma unicamente di piacere. Con Antonino Spinalbese, invece, buio totale: il parrucchiere spezzino è tornato nella sua Liguria e non da tempo con Belen non si incrocia nemmeno più.

Le foto

Le foto di Belen e Stefano, comunque, non sono ancora visibili: il paparazzo le ha vendute a qualche noto magazine di gossip e secondo la sua opinione sarebbero inequivocabili. Non resta quindi che aspettare che vengano pubblicate…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv