Back to School, stasera: chi sono i concorrenti e i ripetenti della quarta puntata? FOTO

Back to School terza puntata, stasera martedì 24 gennaio 2022: chi sono i concorrenti di oggi e i ripetenti della puntata?

La quarta puntata del programma Back to School condotto da Nicola Savino andrà in onda stasera, martedì 24 gennaio 2022: scopriamo chi sono i concorrenti di oggi!

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la compagna Denise Esposito ha partorito: foto, nome quinto figlio, quanto pesa, dettagli parto

Back to School: quando va in onda? Orario e canale

Il programma di Nicola Savino, Back to School andrà in onda con cadenza settimanale ogni martedì: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25 su Italia 1.

Back to School: come funziona?

Il nuovo programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino tenterà di mettere in difficoltà 25 concorrenti famosi che dovranno avere a che fare con l’esame di quinta elementare. A seguirli dal Campus i Maestrini, 12 bambini che hanno organizzato per filo e per segno le lezioni.

Cast: chi sono i concorrenti della quarta puntata?

Durante la puntata di stasera di Back to School i nuovi concorrenti saranno:

  • Antonella Elia
  • Enzo Miccio
  • Eleonora Pedron
  • Totò Schillaci
  • Gianluca Zambrotta 
  • Andrea Zelletta

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Back to School, quando inizia, le news sulla terza puntata in onda oggi, l’orario e tutte le curiosità sui concorrenti ripetenti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram