Pubblicità Rocchetta, chi è la ragazza con Elena Santarelli? Nome, età, dove l’abbiamo vista, foto, Instagram

Nella pubblicità dell'acqua Rocchetta, con Elena Santarelli, c'è una nuova protagonista, di chi si tratta? Ecco chi è e dove l'abbiamo vista

La pubblicità dell’acqua Rocchetta per il 2022 porta una piccola grande novità: all’interno dello spot, infatti, oltre alla bellissima Elena Santarelli (volto del brand dal 2017), troviamo una ragazza alla sua prima apparizione in questo contesto, ma certo non a digiuno di set e produzioni mediatiche. Chi è costei? Se vi sembra di averla già vista da qualche parte, siete sulla strada giusta! Andiamo a scoprire meglio insieme quali ruoli la giovane abbia già interpretato in passato e come si chiama. Senza dimenticare, naturalmente, di dare una sbirciatina al suo profilo Instagram…

Leggi anche: Denise Tantucci: età, fidanzato, film e programmi tv, Un medico in famiglia, laurea, altezza, peso, Instagram

Pubblicità Rocchetta, chi è la ragazza accanto a Elena Santarelli?

Nome

Nella pubblicità Rocchetta, la ragazza accanto a Elena Santarelli si chiama Denise Tantucci. La giovane è nata a Fano (in provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche) il 14 marzo del 1997, sotto al segno zodiacale dei Pesci. Ha 25 anni.

Denise Tantucci

Denise Tantucci, nuovo volto dell’acqua Rocchetta accanto a Elena Santarelli

Dove l’abbiamo vista?

Nella pubblicità Rocchetta, la ragazza accanto a Elena Santarelli si chiama Denise Tantucci. Il suo volto non sarà nuovo agli amanti della tv ma anche ai cinefili più accaniti. La donna, infatti, ha iniziato la propria carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo interpretando la parte di Giusy nella quinta stagione di Provaci ancora prof! e l’abbiamo poi rivista nel ruolo di Dafne, personaggi della nona stagione di Don Matteo. Nel 2013 la ritroviamo nei panni del personaggio di Giada Spanoi, ragazza albanese alla ricerca dei genitori emigrati tempo prima, nel corso della nona stagione di Un medico in famiglia. Non solo: è stata anche un personaggio amatissimo di Braccialetti rossi! Infine, di recente ha fatto parte del cast del nuovo film di Nanni Moretti, Tre piani.

Denise Tantucci in Braccialetti rossi

Denise Tantucci in Braccialetti rossi

Instagram

Denise Tantucci da anni lavora stabilmente nel mondo dello spettacolo, tra tv e cinema. La venticinquenne originaria di Fano, che ha recitato diretta perfino da Nanni Moretti (nel film Tre Piani), è su Instagram dove risulta seguitissima da centinaia di migliaia di follower adoranti. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza sul set di shooting e campagne pubblicitarie di alta moda, ma anche immagini promozionali dei suoi impegni lavorativi presenti e in arrivo. QUI il profilo.

Non segui DonnaPop su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram