Doc 2, chi è Virginia Bocelli, figlia di Andrea, che recita con Luca Argentero?

Virginia Bocelli, figlia di Andrea, è nel cast di Doc 2: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla figlia del famoso tenore! (FOTO!)

Virginia Bocelli, figlia di Andrea, interpreta Gaia nella fiction Doc – Nelle tue mani 2.

Doc 2, in onda ogni giovedì nel prime time di Rai 1, è l’amatissima fiction del servizio pubblico che sta sbancando l’auditel, raccogliendo elogi anche dalla critica. Nel cast, oltre al protagonista Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti, troviamo Virginia Bocelli. Il cognome dell’attrice non è un semplice caso di omonimia: la bimba, infatti, è proprio figlia del grande cantante lirico Andrea Bocelli. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità su questa talentuosa figlia d’arte.

Leggi anche: Matteo Bocelli, figlio di Andrea: curiosità sul personaggio 

Età e data di nascita

Doc 2 vanta nel cast Virginia Bocelli nel ruolo di Gaia, la figlia del celeberrimo cantante lirico Andrea. La bimba è nata a Livorno il 21 marzo del 2012 dall’amore tra l’artista di fama internazionale e la nuova compagna Veronica Berti (che da lì a due anni sarebbe diventata sua moglie). Venuta al mondo sotto al segno zodiacale dell’Ariete, la bimba ha attualmente 10 anni.

Andrea Bocelli e la sua famiglia al completo / Fonte foto: TuttiVip

Andrea Bocelli e la sua famiglia al completo / Fonte foto: TuttiVip

Vita privata

La figlia del celeberrimo cantante lirico Andrea è una vera e propria enfant prodige, visto che alla tenera età di dieci anni si trova già davanti alla macchina da presa dando prova del suo talento nella recitazione. Cosa sappiamo di lei, oltre all’attività lavorativa che sta portando avanti? Ebbene: la piccola è nata nel 2012, quindi due anni prima del matrimonio tra Bocelli e Veronica Berti. Virginia durante la riservatissima cerimonia di nozze dei genitori (in una blindatissima chiesa di Livorno, alla presenza di soli 60 invitati), ha portato loro le fedi, regalando a tutti i presenti un momento di grande gioia e tenerezza.

Molto legata alla sua famiglia, la piccola era già apparsa in tv in un momento davvero toccante: durante lo show Ali della libertà, il padre ha cantato per lei (sul palco insieme a lui, seduta di fianco) la canzone Il vecchio e il bambino di Francesco Guccini.

Andrea Bocelli e la figlia Virginia

Andrea Bocelli e la figlia Virginia / Fonte foto: Music Fanpage

Instagram

Doc 2 vanta nel cast Virginia Bocelli nel ruolo di Gaia. La figlia del celeberrimo cantante lirico Andrea ambisce già alla tenera età di dieci anni a entrare nel mondo dello spettacolo (o meglio, in quello della recitazione) ma per il momento la piccola star non è su Instagram. In compenso, compare spesso negli scatti postati dal papà Andrea e dalla mamma Veronica. Davvero una famiglia dolcissima!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram