Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Soleil Sorge: perché le dà sempre l’immunità dalla nomination? Ecco la risposta

Sonia Bruganelli ha svelato perché rende Soleil Sorge sempre immune! Leggi le sue parole all'interno dell'articolo!

Sonia Bruganelli è fan di Soleil Sorge e al GF Vip 6 le ha spesso regalato l’immunità. I telespettatori hanno immediatamente notato il debole dell’opinionista nei confronti della gieffina e si sono iniziati a chiedere se sotto ci sia qualcosa…

Leggi anche: Gf VIP: Delia Duran e Aida Yespica sono state insieme? La confessione (VIDEO)

Perché Sonia Bruganelli regala l’immunità a Soleil Sorge?

Sul web, un utente di Instagram, sotto a un post del GF Vip 6 ha scritto:

Ma scusatemi, perché quando si deve decidere per le preferenze puntualmente la casa Soleil non la rendete immune? E invece quando si vota per l’uscita definitiva, viene salvata rendendola immune? C’è qualcosa che non mi torna.

Il commento non è sfuggito a Sonia Bruganelli che ha voluto rispondere in questo modo:

Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali, storie.

L’intervista

Sonia Bruganelli, comunque, anche in passato aveva parlato del suo sostegno a Soleil Sorge. In un’intervista di Casa Chi, infatti, l’opinionista ha rivelato:

Lei è una vivace, una che scombina gli equilibri. Dicono che sono di parte? Certo io sono di partissima. Nel senso che io sono lì a dire la mia opinione. E la mia opinione è ovviamente soggettiva. La verità è che io cerco di farmi piacere altri personaggi dentro quella casa. Però faccio molta fatica a farmeli piacere. Io non sostengo Soleil per partito preso, sostengo una persona che in quel contesto specifico mi intrattiene e fa divertire. Poi probabilmente, anzi, sicuramente quando uscirà dalla casa del GF Vip, manco ci prenderò un caffè.

E ancora:

Però in questo mi potrete odiare o amare, io se mi dovessi riconoscere in una personalità dentro la casa a 25 anni, mi riconoscerei in una come Soleil. Lei è consapevole che sta facendo un programma. Smettiamola di dire ‘è vera o non vera, devono esser veri’. Ma dai, quelli stanno in una casa piena di sponsor, in pratica tra una pubblicità e l’altra vediamo facce umane. Quindi è normale che le dinamiche tra esseri umani siano falsate e forzate. Questo Soleil Sorge lo sa perfettamente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram