Carlotta Dell’Isola sposa Nello Sorrentino: al matrimonio anche alcuni concorrenti del GF Vip. Chi sono gli invitati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Dell'Isola sposerà presto Nello Sorrentino, il suo storico fidanzato. Ma dove? Chi saranno gli invitati?

Carlotta Dell’Isola ha ricevuto la proposta di matrimonio da Nello Sorrentino mentre si trovava nella casa del GF Vip 5. I due – dopo aver atteso tanto – finalmente diventeranno marito e moglie, ma dove si sposeranno? Chi saranno gli invitati?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi in crisi: la Rai non la vuole e Mediaset non ha piani per lei. Cosa farà la conduttrice?

Carlotta Dell’Isola sposa Nello Sorrentino

Carlotta Dell’Isola non è riuscita a far breccia nel cuore degli spettatori del GF Vip 5, ma ha comunque portato a casa un risultato: la sua proposta di matrimonio in diretta, fatta dal suo storico fidanzato Nello Sorrentino. La coppia abbiamo imparato a conoscerla a Temptation Island e oggi, nonostante le vicissitudini, sono più uniti che mai. Carlotta Dell’Isola ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha svelato alcuni dettagli circa il suo matrimonio: 

L’ansia si sta facendo sentire; stiamo anche ristrutturando la nostra casa e i lavori sono ancora in alto mare. E poi ho anche scoperto che ci sposiamo in un luogo ‘maledetto’ per le coppie VIP: la cerimonia si terrà in un castello a Bracciano, dove si sono sposate molte coppie di Hollywood che, purtroppo, hanno divorziato. Meno male che non sono una VIP!

Il matrimonio di Carlotta e Nello Sorrentino sarà assolutamente classico, ma i due si sposeranno con rito civile e non religioso. La ex gieffina ha pochi desideri: un abito da sposa principesco, una marcia nuziale e:

Voglio fiumi di alcol, musica, bombe calde a mezzanotte…

Gli invitati

Carlotta Dell’Isola inviterà al suo matrimonio con Nello anche qualche ex gieffino, ma chi sono i prescelti? La futura sposa ha chiarito che non saranno presenti tutti gli ex concorrenti del GF Vip, ma solo quelli con cui ha legato di più. Perché? Ecco la sua risposta:

Non voglio che il mio matrimonio diventi un evento: non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze. Ci saranno i miei genitori, i miei nonni e le persone che davvero fanno parte della mia vita. Desidero essere circondata d’amore.

Saranno quindi invitati Alfonso Signorini, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. Queste ultime due ex gieffine – insieme alle sue due amiche storiche – saranno per Carlotta Dell’Isola le damigelle d’onore. Ma non è finita qui! Al matrimonio della showgirl e Nello Sorrentino ci sarà anche parte della redazione di Uomini e Donne e una coppia di Temptation Island. Chi? Serena e Davide! 

Serena e Davide Temptation Island

Serena e Davide

Il viaggio di nozze di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Dove andranno Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino in viaggio di nozze? La risposta arriva dalla futura sposa:

Dovevamo andare ai Caraibi, ma le nuove date di viaggio coincidono con la stagione delle piogge. Faremo quindi un lungo giro in macchina lungo la East Coast americana, nel tratto da San Francisco a Las Vegas. Da là andremo in Messico…

Infine, poi, Carlotta ha raccontato di star frequentando un’Accademia di portamento, dopo essersi laureata in Scienze dell’Educazione dell’adulto e della formazione:

Non voglio rimanere ‘quella dei reality’ a vita.

Figli

Carlotta e Nello vogliono dei figli? Al momento la coppia vuole godersi la relazione, le nozze e il rapporto creato in tutti questi anni:

Al momento no: i bambini sono meravigliosi ma l’idea di farli mi terrorizza, mi sento ancora tanto figlia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv