Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: oggi, giovedì 27 gennaio, c’è la puntata? Orario

Oggi è un altro giorno Serena Bortone: oggi, giovedì 27 gennaio, c'è la puntata? Quando va in onda, orario e speciale elezioni

Oggi, giovedì 27 gennaio, i telespettatori di Rai 1 riceveranno una brutta sorpresa: la puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone non andrà in onda e non sarà l’unico programma a saltare nella programmazione. Scopriamo perché e la nuova programmazione prevista.

Leggi anche: Serena Bortone: è sposata? Chi è suo marito? Ecco la vita privata della conduttrice di “Oggi è un altro giorno”

Oggi è un altro giorno: oggi c’è la puntata?

La puntata di oggi 27 gennaio 2022 di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, purtroppo per i telespettatori, non andrà in onda. 

Serena Bortone: perché non c’è la puntata?

Il motivo del cambio programmazione è dipeso dallo speciale di Rai 1 dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica, in onda dalle 14.oo fino alle 16.00. Uno speciale che, oggi giovedì 27 gennaio, riguarderà solo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone: infatti, al termine, ci sarà regolarmente la nuova puntata de Il paradiso delle signore e, a seguire, La vita in diretta.

Ecco di seguito la programmazione completa di giovedì 27 gennaio:

  • 14:00 – 16:00: Elezioni del Presidente della Repubblica;
  • 16:00:  Il Paradiso delle Signore;
  • A seguire La vita in diretta con Alberto Matano.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla programmazione di Rai 1 e sullo speciale per le elezioni del Presidente della Repubblica.

Seguici su Instagram