Achille Lauro, chi è la fidanzata Francesca? Età, foto, lavoro, Instagram

Francesca è la fidanzata di Achille Lauro, ma cosa sappiamo di lei? La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo.

Achille Lauro non ama mostrare la sua vita privata in pubblico, ma da qualche mese sappiamo che ha una fidanzata: Francesca è infatti la dolce metà del cantante. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Britney Spears: età, fidanzato, marito, figli, madre, padre, sorella, patrimonio, canzoni, foto oggi e prima, Instagram

Chi è Francesca, la fidanzata Achille Lauro?

Biografia

Francesca è la misteriosissima fidanzata di Achille Lauro; la ragazza conduce una vita totalmente lontana dai riflettori e per questo motivo non sappiamo esattamente quanti anni abbia e dove sia nata.

Achille Lauro e Francesca

Achille Lauro e la sua fidanzata Francesca sono stati paparazzati sulle spiagge di Sabaudia dai fotografi di Chi, quando – insieme ad amici – festeggiavano il compleanno del cantante. In una sua intervista a Domenica In, l’artista ha detto:

Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano…

achille lauro francesca

Le foto di Chi

Recentemente, invece, il cantante è stato nuovamente paparazzato con quella che si pensava fosse la sua fidanzata. In realtà, però, il diretto interessato ha smentito le voci dichiarando che quella in foto non fosse Francesca, bensì la sua sorellastra.

achille lauro francesca fidanzata

Achille Lauro e la sorellastra / Foto: Spy.it

Lavoro

Non abbiamo informazioni sul lavoro della fidanzata di Achille Lauro.

Instagram

Ovviamente su Instagram Francesca, la fidanzata del noto cantante, non appare avere alcun profilo reperibile facilmente. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere aggiornati con tutte le novità in merito!

Seguici su Instagram