Sanremo 2022, Blanco e Mahmood fidanzati? «Ci diamo un bacio prima di salire sul palco», il racconto

Blanco e Mahmood sono fidanzati? I due cantanti hanno raccontato nel dettaglio il loro rapporto: scoprilo all'interno!

Blanco e Mahmood sono saliti sul palco di Sanremo 2022 con la loro Brividi; molti sostengono che i due cantanti sono fidanzati. Ma è vero? A parlare del loro rapporto ci hanno pensato i diretti interessati…

Leggi anche: La Rappresentante di Lista, Veronica e Dario sono fidanzati o fratelli? Tutto sui due artisti di Sanremo 2022

Blanco e Mahmood sono fidanzati?

Blanco e Mahmood non sono fidanzati; i due cantanti – oltre a essere colleghi – sono anche ottimi amici. Nonostante questo, però, non è mancata fra loro qualche incomprensione; intervistati da Radio 2 hanno parlato del loro rapporto e di un loro particolare litigio. Ecco le parole di Blanco:

Sembro tranquillo, ma in realtà me la sto facendo addosso. Sono venuto qui con il mood di divertirmi. Mi sono detto ‘che bello, ho l’opportunità di salire su un palco del genere, devo divertirmi e poi sono con Ale’. Per adesso ho fatto soltanto tre concerti, sono all’inizio.

Blanco e Mahmood non saranno fidanzati, ma a volte litigano come le vere coppie! Sempre il cantante di Blu celeste, sull’amico e collega, ha detto:

Volete una cosa sul video musicale? Posso dirlo, io e lui abbiamo litigato. Perché mi ricordo che volevo buttarmi nell’oceano, volevo proprio farlo e lui no. Quindi per questo abbiamo litigato. Un imprevisto? Prima di salire sul palco ci diamo un bacino tipo quello della buona notte della serie ‘dai andiamo spacchiamo’, ci vogliamo tanto bene ed è straordinario.

I dettagli

Anche Mahmood ha preso la parola durante l’intervista di Radio 2 e ha spiegato perché si è arrabbiato con Blanco in occasione della realizzazione del loro video musicale:

Ragazzi eravamo ad Amsterdam con 5 gradi e questo si voleva buttare in oceano” ha spiegato Mahmood “Io gli ho detto ‘dobbiamo andare a Sanremo non ti buttare in acqua adesso. Se devo tenerlo a bada? No è un 50%, ci teniamo a bada a vicenda. Diciamo che è uno scambio. Sì è vero, prima di scendere la scale ci diamo un bacio sulla guancia. Io gli voglio tanto bene a questo ragazzo qua, è proprio bello fare questa esperienza con te!

Insomma, non saranno fidanzati, ma si vogliono davvero un gran bene!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram