Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta ha un fidanzato? Si tratta di Maurizio Lastrico? Tutto sulla vita privata dell’attrice di Blanca

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici ospiti del Festival di Sanremo 2022. Quanti sanno che il fidanzato di Blanca è Maurizio Lastrico?

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici ospiti del Festival di Sanremo 2022. Quanti sanno che il fidanzato è Maurizio Lastrico? Andiamo a conoscere la vita privata dell’attrice protagonista della fiction Blanca.

Leggi anche: Blanca: chi è Maria Chiara Giannetta, l’attrice che fa la protagonista? Età, fidanzato Maurizio Lastrico, Buongiorno mamma, Don Matteo, Instagram

Maria Chiara Giannetta, ospite al Festival di Sanremo 2022, ha un fidanzato?

Maria Chiara Giannetta è una bellissima attrice italiana, giovane e di talento. Ha sempre mostrato enorme determinazione per arrivare a coronare il suo sogno di diventare attrice: fin da bambina si è completamente dedicata allo studio della recitazione. Per quattro anni ha studiato con un’insegnante privata a Sant’Agata di Puglia per imparare i trucchi del mestiere.

Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta

Dopo questa prima esperienza ha continuato a studiare presso il Teatro dei Limoni di Foggia, per poi trasferirsi a Roma dove ha finalmente raggiunto un buon successo grazie alla sua bravura e determinazione. Maria Chiara ha recitato in serie televisive di grandissimo successo. Oltre a Don Matteo, l’attrice è nel cast di Che Dio ci Aiuti 4Un passo dal cielo, L’allieva, Baciato dal sole, Blanca. 

Maria Chiara è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022, accando al direttore artistico e presentatore Amadeus. Un trionfo meritato per la bravissima attrice!

Si tratta di Maurizio Lastrico?

Risposta in via di conferma. È proprio l’attore Maurizio Lastrico ad aver rubato il cuore di Maria Chiara Giannetta? I due hanno un bellissimo rapporto sulla scena e sono moltissimi gli spettatori che vorrebbero vederli insieme anche nella vita quotidiana. Sia Maria Chiara che Maurizio tengono molto alla loro privacy e hanno le bocche super cucite in merito alla loro situazione sentimentale.

lastrico blanca Foto Genova Today

Murizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta Foto Genova Today

Tutto sulla vita privata dell’attrice di Blanca

Che sia fidanzata o meno con il comico di Zelig, Maria Chiara Giannetta rimane una delle attrici più richieste al momento. Lei stessa si è stupita del successo ottenuto mediante le fiction di cui è stata protagonista, soprattutto con Blanca e, in una recente intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

Quello che mi stupisce di più sono i riscontri delle persone quando vado a fare la spesa: mi riconoscono dalla voce, anche perché con la mascherina non è immediato. È incredibile, anche perché ora sono molto diversa da come appaio nella serie: ho i capelli più corti e più scuri. La mia Anna è in coma, ma deve dare l’idea di un personaggio vivo, che è sul letto e dorme. Mi piace a sua serenità, Anna infonde intorno a sé tanta serenità. La coerenza. Anna Olivieri è un personaggio complicato, a tratti anche antipatico, ma coerente: sai cosa puoi o non puoi avere da lei.

Età

Maria Chiara Giannetta ha 30 anni: è nata a Foggia, in provincia di Bari, il 20 maggio 1992, sotto il segno zodiacale del Toro.

Maurizio Lastrico

Foto: @mauriziolastricoofficial [IG]

Instagram

è molto seguita su Instagram. L’attrice ha proprio una bella pagina, ricca di scatti che la ritraggono durante la sua vita professionale e quotidiana. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo completo

Seguici su Instagram