Madonna torna in tour: come sta oggi dopo i problemi di salute? FOTO oggi e ultime notizie

Madonna è pronta a tornare sul palco con un nuovo tour! La cantante ha avuto diversi problemi di salute, ma oggi come sta?

Madonna è pronta a tornare in tour! La Regina del pop ha avuto diversi problemi di salute che l’hanno allontanata dai palchi di tutto il mondo per un po’, ma cosa è successo? Come sta adesso?

Leggi anche: Il Pagante, Federica Napoli lascia il gruppo per una malattia: che cosa ha? Di cosa soffre? Ecco cosa ha detto (VIDEO)

Madonna torna in tour

Madonna è pronta per un ritorno sulle scene in pieno stile! La cantante potrebbe tornare con nuova musica e soprattutto con un giro su tutti i palchi più importanti al mondo. Recentemente la popstar ha rilasciato un’intervista al magazine Variety e ha raccontato quanto segue:

I miei progetti per il futuro? Adesso sto cercando modi interessanti e divertenti per ripubblicare parte del mio catalogo e presentare la mia musica a una nuova generazione. Sono concentrata su questo e negli ultimi due anni ho scritto una sceneggiatura per il mio film. L’intera faccenda di “Frozen remix” è stata così divertente, ma un giorno mi sono svegliata e ho detto: “Sono stufa di vivere nel passato!” Voglio andare di nuovo in tour, sono una creatura del palcoscenico. Questo è il mio posto felice.

Madonna quindi potrebbe tornare presto per un nuovo tour e magari anche con un nuovo album; problemi di salute a parte, le ultime esibizioni live della popstar sono state davvero memorabili come dimostra il video qui sotto:

Oggi Madonna sta bene ed è tornata in forma, più carica che mai per affrontare un nuovo tour, di cui però ancora non ha fornito alcun dettaglio. Il prossimo anno potrebbe essere quello giusto? Lo scopriremo!

Foto oggi

Recentemente, comunque, Madonna è finita spesso al centro delle polemiche per il suo nuovo aspetto. La cantante ha infatti modificato di molto il suo viso, tanto da sembrare quasi un’altra persona. Vi lasciamo qualche foto di seguito:

madonna

Foto: @madonna [IG]

madonna

Foto: @madonna [IG]

madonna

Foto: @madonna [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram