Omicidio Carmine D’Errico, cosa è successo? Tutta la storia: figlio Lorenzo, scomparsa, Chi l’ha visto

Carmine D'Errico è stato ritrovato morto il 21 gennaio scorso: suo figlio Lorenzo è stato fermato per omicidio. Ma cosa è successo?

Carmine D’Errico è stato ritrovato morto il 21 gennaio scorso: suo figlio Lorenzo, che aveva denunciato la scomparsa e chiamato Chi L’ha Visto, è stato fermato per omicidio. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Luca Itvai: chi è il tiktoker ucciso? Età quando è morto, madre, compagno di sua mamma, foto

Cosa è successo a Carmine D’Errico?

Carmine D’Errico era scomparso da Cusano Milanino il giorno prima di Capodanno: di lui si erano misteriosamente perse le tracce dopo essere uscito per andare a comprare una pizza. La sua sparizione non aveva convinto gli inquirenti, che da subito hanno iniziato a indagare per omicidio. Qualche giorno fa, infatti, le forze dell’ordine hanno fermato il figlio di Carmine, Lorenzo, per omicidio.

Figlio Lorenzo

Il corpo di Carmine D’Errico è stato ritrovato carbonizzato solamente in parte, nella ex Brenta di Cerro Maggiore. Il DNA ha confermato l’identità dell’uomo: stando a quanto ricostruito dal PM, sarebbe stato il figlio Lorenzo a ucciderlo e poi occultarne il cadavere. Dietro l’omicidio del pensionato ci sarebbero vecchi rancori familiari e problemi di convivenza nella villetta di Cusano Milanino, dove i due abitavano soli dopo la morte della madre. Il figlio di Carmine è stato fermato dagli investigatori mentre cercava di fuggire; proprio Lorenzo, comunque, sarebbe stato l’ultimo a vedere suo padre. Ecco le sue parole a Chi L’ha Visto:

Ero in soffitta a giocare a biliardo con due miei amici. Sono sceso quando se ne sono andati e mi ha detto che usciva a prendersi una pizza.

Scomparsa

Al ritorno di Lorenzo, però, di suo padre non vi era l’ombra, ma il figlio di Carmine D’Errico si sarebbe accorto della sua sparizione solamente la mattina successiva:

È scomparso con un pigiama, uno spazzolino e un paio di ciabatte.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram