Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Belen Rodriguez? «Non puoi decidere di fare questo lavoro senza il rovescio della medaglia»

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Al momento nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati...

Stefano De Martino tornerà presto in televisione con il suo Stasera tutto è possibile. In occasione del suo ritorno negli studi televisivi, l’ex ballerino di Amici ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando anche delle voci che lo vedono nuovamente al fianco di Belen Rodriguez.

Leggi anche: Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino, sono tornati insieme? La risposta: «Ecco con chi vivo oggi»

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Al momento non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati; nella sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex ballerino di Amici ha detto cosa ne pensa del gossip e del fatto di ritrovarsi sempre sulle pagine dei magazine scandalistici:

Credo sia un effetto collaterale. Non puoi decidere di fare un lavoro come questo senza il rovescio della medaglia. In qualche modo penso sia fisiologico.

Le parola della sua ex

Insomma, se siano tornati realmente insieme o no è ancora un mistero, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino si vedono spesso, questo è certo. Ecco le parole della showgirl argentina nella sua ultima intervista:

Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena. Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo.

Fra Belen e Stefano De Martino c’è solamente un buon rapporto da genitori separati o anche un ritorno di fiamma vero e proprio? Ne sapremo di più in futuro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram