Mario De Lillo, alias Arte Povera: è stato cacciato dalla moglie Luana? Lei l’ha lasciato? Ultime news sul divorzio (VIDEO)

Mario De Lillo, Arte Povera, ha una moglie da cui pare abbia divorziato, ma è davvero così? Ecco il VIDEO che circola sui social da mesi.

Mario De Lillo, alias Arte Povera, è stato cacciato di casa dalla moglie Luana? Per i due è tempo di divorzio? L’ex magazziniere divenuto star di Instagram (e TikTok) è stato da poco lasciato dalla moglie? Andiamo a scoprire insieme questa vicenda (ve lo anticipiamo, tuttora poco chiara!).

Leggi anche: Le Iene, chi è Mario De Lillo alias Arte Povera? Età, moglie, figli, divorzio, lavoro, nonna, Instagram

Mario De Lillo, alias Arte Povera: è stato cacciato dalla moglie Luana?

Mario De Lillo, conosciuto su Instagram (e TikTok) per il suo format Arte Povera e nuovo inviato de Le Iene, è stato cacciato di casa dalla moglie Luana? Questa domanda non ha una risposta certa anche se, con ogni probabilità, la star del web avrebbe inscenato un siparietto sulla vicenda solo per divertire le sue centinaia di migliaia di follower.

A novembre scorso, l’ex magazziniere divenuto star dei social, aveva infatti postato delle storie in cui asseriva che la sua dolce metà, Luana, l’avesse lasciato a pochi mesi dalla nascita del loro amatissimo primogenito per questioni di gelosia. L’uomo, nelle storie Instagram in cui ha parlato dell’accaduto, si mostrava all’interno di una roulotte, dove si era ritrovato a dover vivere per via di questo improvviso “colpo di scena” della sua vita. Rovistava tra la spazzatura e viveva in un campo, insieme ad alcune galline. L’episodio non è mai stato smentito né confermato ma, per toni, modalità e risoluzioni,  ha tutta l’aria di essere uno sketch comico, più che un momento di vita reale.

Mario De Lillo, alias Arte Povera: è stato cacciato dalla moglie Luana? Le ultime news sul divorzio

Mario De Lillo ha divorziato? Per ora in merito ci sono state, nel novembre scorso, solo alcune sue storie in cui il noto influencer diceva di dover vivere in una roulotte in mezzo alle galline dopo che la moglie di Luana l’aveva improvvisamente cacciato di casa. Verità o sketch comico? I suoi follower tendono a propendere per la seconda ipotesi ma dai due diretti interessanti, da qualche mese genitori del loro primogenito, non sono ancora arrivate conferme né smentite in merito alla presunta separazione. Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero pervenire aggiornamenti (positivi, speriamo!).

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram