Le Iene, Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli? «Non è un belvedere, è subdola, ha avuto un flirt con Fabrizio Corona»

Belen Rodriguez ha parlato di Selvaggia Lucarelli durante il gioco del Passaparolaccia. Ma cosa ha detto? I dettagli all'interno!

Belen Rodriguez è approdata nello studio de Le Iene; contentissima della sua nuova avventura televisiva, la showgirl argentina ha partecipato al gioco del Passaparolaccia e ha detto ciò che pensa di Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche: Belen Rodriguez: età, fidanzato, ex famosi, figli, matrimonio Stefano De Martino, genitori, fisico, altezza e peso, Le Iene, ultime news, Instagram

Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli

C’è da dire che fra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli non c’è mai stato un buon rapporto: la showgirl argentina e la giornalista si sono spesso lanciate diverse frecciatine e non sembra esserci possibilità di vederle un giorno diventare amiche. Durante il Passaparolaccia, Belen, su Selvaggia, ha detto:

Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità.

Le parole su Fabrizio Corona

Belen Rodriguez, continuando a parlare di Selvaggia Lucarelli, ha anche citato un suo ex, il noto Fabrizio Corona. La showgirl argentina ha specificato che lui e la giornalista abbiano avuto un flirt, ma che questo non le risulti assurdo da credere in quanto l’ex Re dei Paparazzi sarebbe pronto ad andare con qualsiasi donna incroci il suo cammino:

Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. la definisco come subdola.

Al momento Selvaggia Lucarelli non ha risposto alle parole di Belen Rodriguez, ma conoscendola non tarderà a farlo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram