Nathalie Guetta: età, marito, figli, fratello, altezza, malattia, dove vive, foto prima e oggi, Instagram

Nathalie Guetta è un noto volto rai, ma cosa sappiamo ancora di questa attrice? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Nathalie Guetta è un celebre volto Rai. Sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’indimenticabile perpetua Natalina di Don Matteo.

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, chi è l’imitatore Vincenzo De Lucia? Età, vita privata, fidanzata, gay, imitazioni, dove abita, foto nella realtà, Instagram

Chi è Nathalie Guetta?

Biografia

Nathalie Evalyne Guetta, questo il suo nome completo all’anagrafe, è nata a Parigi il 9 settembre del 1958, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 63 anni.

Marito

Nathalie Guetta è sposata? Dal web risulta che la nostra sia convolata a nozze con Yudiel Sanchez, conosciuto durante un viaggio a Cuba nel 2007. Il matrimonio con l’uomo, di 20 anni più giovane di lei, è giunto al capolinea nel 2020. Attualmente, non ci sono informazioni disponibili in merito alla situazione sentimentale dell’attrice.

nathalie guetta yudiel sanchez

L’attrice e il suo ex marito

Fratello

Nathalie Guetta ha un fratello molto celebre: si tratta del dj e produttore discografico francese David Guetta, nato nel 1967 e diventato nel tempo una vera e propria istituzione nel mondo della musica dance. Parlando del fratello minore, Nathalie dice:

Ho dieci anni più di lui, ci vedevamo la domenica a casa di papà. Me lo spupazzavo bene, gli facevo quasi da zia, eravamo molto legati, poi, quando avevo circa 25 anni, lui spiccò il volo. Lui, a differenza mia, è una persona piena di ottimismo, ha il dono della felicità…

david guetta

Il noto Dj Davide Guetta

Altezza

L’attrice è alta 1 metro e 55 centimetri.

Malattia

Nathalie Guetta non ha mai parlato pubblicamente delle proprie condizioni di salute, quindi possiamo affermare che sia in ottima forma. Nel 2018, però, intervistata da Caterina Balivo aveva fatto il giro del web una sua dichiarazione che sembrava lasciar presagire un certo livello di depressione:

Oggi non sono una moglie, non sono una madre, non ho nulla, non mi è rimasto niente.

Nathalie non è poi mai più ritornata sull’argomento, quantomeno in pubblico, quindi possiamo immaginare che la sua vita si sia risollevata nel tempo.

Dove vive

Nathalie Guetta vive a Parigi, sua città natale. Pare che la casa in cui dimora sia davvero deliziosa.

Instagram

L’attrice non è su Instagram. Preferisce condurre la propria vita con riservatezza e lontana dagli occhi indiscreti di sconosciuti follower.  QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere aggiornati con tutte le ultime news!

Seguici su Instagram