Cecilia Rodriguez, frecciatina a Francesco Monte: «Mai amato i miei ex, il mio unico amore è Ignazio Moser»

Cecilia Rodriguez ha parlato dei suoi ex, fra cui Francesco Monte, e anche di Ignazio Moser. Ma cosa ha detto?

Cecilia Rodriguez ha parlato dei suoi ex durante la trasmissione Ex On The Beach, condotta insieme a Ignazio Moser, il suo fidanzato.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma? L’indizio social non sfugge (FOTO)

Cecilia Rodriguez parla dei suoi ex e di Ignazio Moser

Fra gli ex di Cecilia Rodriguez, come ben sappiamo, troviamo anche Francesco Monte: la loro storia è durata diversi anni ed è terminata durante la seconda edizione del GF Vip condotto da Ilary Blasi.

Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez / Foto: chedonna.it

Galeotto fu il legame creato nel lussuoso loft di Cinecittà proprio con Ignazio Moser; ecco le parole di Cecilia riguardo i suoi ex e il suo attuale rapporto amoroso:

Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata pazza di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa.. […] Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto.

E ancora Cecilia Rodriguez parlando dei suoi ex e della sua gelosia ha detto:

Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano! [ride, ndr], non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex. Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no.

isola dei famosi 2021 ignazio moser naufrago cecilia rodriguez

Ignazio e Cecilia

La reazione di Monte

Al momento Francesco Monte non ha risposto alle parole di Cecilia Rodriguez, ma immaginiamo si sia sentito ovviamente toccato. Ignazio Moser invece dovrà fare attenzione al caratterino della sua dolce metà…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram