Ilary Blasi: chi è e come ha fatto ad essere apprezzata dal pubblico italiano?

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate d'Italia, ma cosa sappiamo di lei, della sua carriera e della sua vita privata? Ecco tutto!

Ilary Blasi è una delle più celebri e amate conduttrici del panorama televisivo italiano. Quest’anno, la ritroviamo su Canale 5 al timone del nuovo show della rete dal titolo Star in the star. Sposatissima e super innamorata, la presentatrice è da anni sulla cresta dell’onda. Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Ilary Blasi disse «Barbara D’Urso invade le nostre case, non possiamo salvarci», oggi torna a parlarne

Età

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981. Ha 41 anni.

Matrimonio

Ilary Blasi è sposata con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti. I due sono convolati a nozze il 19 giugno del 2005 e la loro relazione va da sempre a gonfie vele. Ecco le dolci parole che il veterano del calcio ha voluto lasciare su Instagram per celebrare il quarantesimo compleanno della moglie:

La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Marito e figli

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da quasi 20 anni e nel corso della loro stupenda relazione hanno avuto tre figli: Chanel nel 2005, Christian nel 2007, Isabel nel 2016.

Quarto figlio

Ilary Blasi avrà un quarto figlio? I gossip su una sua possibile nuova gravidanza sono quasi all’ordine del giorno ma la conduttrice, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha smentito questa eventualità con la giusta dose di ironia:

Non posso più avere figli: ho finito gli ovuli, anzi, li ho persi!

Francesco Totti se ne farà una ragione? A differenza della moglie, i rumors lo vorrebbero intenzionato a diventare papà per la quarta volta. Staremo a vedere!

Programmi

Ilary Blasi ha esordito in tv nello spot di una nota crema solare. Da lì, il lancio definitivo della sua carriera quando debutta nel ruolo di Letterina nello storico show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, Passaparola. La sua vita professionale è in costante ascesa: nel 2006 arriva infatti a condurre il Festival di Sanremo al fianco di Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

Non fu un’edizione particolarmente fortunata della kermesse ma questo non arrestò gli impegni in tv della Blasi. Anzi, nello stesso anno conduce il Festivalbar, poi tra i titoli delle trasmissioni più note che l’hanno vista saldamente al timone troviamo Le Iene, Mai dire Candid (2007), Zelig (2014), Grande Fratello Vip (2016-2018), Summerfestival (2018) e L’isola dei famosi (2021). Da settembre 2021, la ritroviamo  alla conduzione del nuovo show di Canale 5, Star in the star.

Instagram

Ilary Blasi è su Instagram dove il suo profilo omonimo conta attualmente 1,8 milioni di follower. Nel feed, moltissimi scatti che la immortalano tra set televisivi e shooting ma anche foto romantiche in compagnia del marito Francesco Totti. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram